Wine Fest in riva al mare al Nabilah di Napoli

Wine-Fest-in-riva-al-mare-al-Nabilah-di-Napoli.jpg

Al Nabilah riecco le belle serate in riva al mare in compagnia di Food, Wine & Music.

Gli ingredienti ci sono tutti, buon cibo, ottimo vino e tanta buona musica, per una splendida serata in riva al mare.

Stavolta sulla spiaggia del Nabilah ci sarà una grande WINE FEST alla scoperta dei gusti in un evento organizzato in collaborazione con DROP.


La buona musica e il Dj set

Wine Fest al Nabilah di Napoli

Parliamo di buona musica perché nella serata del Nabilah ci sarà la splendida voce di M’Barka Ben Taleb, la bella tunisina “oramai napoletana” che abbiamo visto anche in Passione di John Turturro.  M’Barka Ben Taleb presenterà il suo ultimo lavoro discografico “Passion Fruit”, “in cui il calore della sua voce si intreccia con i suoni digitali in un mix esplosivo e sensuale, partendo da quella sua versione di «Je t’aime moi non plus» di Serge Gainsbourg e Jane Birkin che ha spopolato sul web.” Sul palco con lei il violoncellista Michele Arcangelo Caso e il dj Roberto Funaro, a cui è affidato anche il warm up dell’evento. Ma non finisce qui perché al Nabilah ci saranno anche gli Spaghetti Style, sette musicisti on stage con pezzi celebri da Fred Buscaglione a Renato Carosone e Domenico Modugno tra stile italiano e l’elettro swing. A seguire Dj Cerchietto Dj Danilo de Santo

Cibo & Vino

Cibo & Vino

Al Nabilah in questa particolare Wine Fest ci sarà anche un percorso che propone ai partecipanti le eccellenze enogastronomiche dei Campi Flegrei, terra ricca di prodotti DOC e DOP proposti in versione tradizionale ma anche sperimentale. A costruire il percorso gustoso saranno le Cantine Astroni con Piedirosso dei Campi Flegrei Colle Rotondella e Falanghina dei Campi Flegrei Colle Imperatrice, Salvatore Cautero “Lo Charcutier” che proporrà un panino con mozzarelline del Caseificio Agneta e prosciutto di Parma 24 mesi stagionatura, Luca Esposito “La Locanda del Testardo”. 

Wine Fest al Nabilah: prezzi, orari e date

  • Quando:sabato 19 settembre   Start ore 19.00
  • Dove:  Nabilah via spiaggia romana 15 Bacoli
  • Prezzo biglietto:  Free fino alle 23.00
  • Contatti e informazioni: Info e prenotazione tavoli – 339 6931169 – Evento FB

 [ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend