Lorenzo Fragola in concerto a Napoli | 3 ottobre 2015

lorenzo-fragola-in-concerto-a-Napoli-3-ottobre-2015.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, amanti della musica, abbiamo per voi in serbo un’interessante notizia che riguarda un imperdibile concerto; il protagonista dell’evento in questione è un giovane cantautore che in pochissimo tempo ha saputo conquistare critica e pubblico con la sua voce e i suoi testi.

Stiamo parlando di Lorenzo Fragola, divenuto noto per aver vinto l’ottava edizione del celebre talent show”X-Factor”. Dopo la vittoria riportata a furor di popolo, il giovane cantante ha conquistato un plauso dopo l’altro, vedendo accrescere sempre più il suo successo.

Grazie alla sua voce, ai testi e alle melodie orecchiabilissime, riesce a conquistare e accontentare una variegata platea di ascoltatori. Chi non conosce il suo brano d’esordio: “The reason why“, oppure il brano che lo ha portato sull’ambito palco del Festival di Sanremo “Siamo uguali” e ancora, suo tormentone estivo “# Fuori c’è il sole“. Ma molti davvero sarebbero i pezzi da citare, che i suoi fans e non solo, conoscono bene e che il cantautore porterà appunto in giro durante il suo tour.

Lorenzo Fragola in concerto a Napoli Ebbene, cari amici di Napoli Da Vivere, sarete contenti di sapere che Lorenzo Fragola sarà presto a Napoli per una data del suo tour e più precisamente il 3 Ottobre 2015, presso la Casa della musica, dove, siamo certi, regalerà emozioni elettrizzanti ai suoi fans. Se dunque non volete perdere l’occasione di ascoltarlo dal vivo e cantare insieme a lui i suoi ultimi successi, non potrete mancare. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Lorenzo Fragola in concerto a Napoli: prezzi, orari e data

  • Quando: 3 Ottobre 2015, ore 21.00
  • Dove: Casa Della Musica, Federico II, via Corrado Barbagallo 115, Napoli.
  • Prezzo: Da 20,70€
  • Informazioni: Tel. 081 570 0008 – Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend