PummaRock 2015: concerti gratuiti dei 99 Posse e Enzo Avitabile

PummaRock-2015-concerti-gratuiti-dei-99-Posse-e-Enzo-Avitabile.jpg

A fine estate in Campania c’è un grande appuntamento gratuito da non perdere. Da sei anni a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, si svolge PummaRock il Festival rock più atteso di fine estate.

Quest’anno il Pummarock Music Fest 2015 si svolgerà  il 19 Settembre a partire dalle h 19,00 e sarà come al solito ad ingresso gratuito.

Ed anche quest’anno il Pummarock 2015 sarà un appuntamento da non perdere: sul palco ci saranno i 99 Posse con Enzo Avitabile e Francesco Di Bella (special guests) e poi ancora Tartaglia&Aneuro, Settebocche, Slaves of love and Bones PummaRock Live Contest.

pummarock 2015

Questa edizione segnerà un grande ritorno al Pummarock, quello dei 99 Posse che sicuramente faranno ascoltare ai numerosi fan che accorreranno a Sant’Antonio Abate brani dal loro ultimo lavoro “Curre curre guagliò 2.0“. Sul palco del PummaRock altri 2 grandi esponenti del neapolitan sound Francesco Di Bella, che all’epoca suonava con i 24 grana e Enzo Avitabile.

Il Pummarock inizierà sabato 19 settembre alle ore 19, con il PummaRock Live Contest, al quale seguirà l’esibizione di altre giovani interessanti band, tra cui i Tartaglia&Aneuro, vincitori in carica.

Ci saranno come al solito stand per degustazioni alimentari e per bevande. L’ingresso all’evento che si svolgerà a Sant’Antonio Abate (Na)nell’Area Mercato in via De Luca sarà come sempre, gratuito.

Pummarock Music Fest 2015: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 19 settembre 2015 dalle ore 19
  • Dove: Area Mercato in via De Luca a Sant’Antonio Abate (Na)
  • Prezzo biglietto: ingresso gratuito
  • Contatti e informazioni pagina ufficiale 

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend