APEritivo: Happy hour in Ape car a Napoli

APEritivo-Happy-hour-sullApe-car-a-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, diciamocelo, la nostra città è famosa e celebre per la sua bellezza in tutto il mondo; i monumenti, i paesaggi, l’atmosfera, la gente, i colori, le strade, i profumi…davvero tutti ci invidiano quel certo non so che che si vive quando si viene a Napoli anche solo per una vacanza breve. Ma c’è forse una cosa su tutte che rende la nostra città davvero unica: il cibo.

Ebbene si. La bontà e la varietà delle prelibatezze made in Naples è ben nota ai buongustai che imperterriti non si lasciano sfuggire l’occasione di assaggiare qualsiasi leccornia partenopea. Certo, la pizza è forse la più celebre regina di Napoli ma sarebbe riduttivo ricondurre il tutto solo a questo piatto.

Pensate alla bellezza di  passeggiare e fermarsi a degustare qualche prelibatezza per strada. Lo street food napoletano, si sa, è uno dei più apprezzati universalmente, poichè è ricco di gustose prelibatezze tra le quali optare, con tanto di imbarazzo della scelta: si va dalle zeppole, panzarotti e frittatine ai taralli sugna e pepe, trippa, caldarroste. E’ proprio da questo modo di consumare il cibo che nasce l’dea dell’APEritivo, un modo nuovo di brindare ovunque si voglia.

APEritivo Happy hour in Ape car a Napoli

Si tratta di un’ Apecar, il tre ruote più famoso al mondo, che in pieno stile anni “50, ritorna a gironzolare e a farsi notare tra le strade cittadine. Fascino  retrò unito alla semplicità e la bontà della cucina napoletana in versione fast. Un’ape che insomma, mette tanta allegria al solo passaggio. Cosa volere di più?
L’Aperitivo offre diverse tipologie di servizi: all’aperitivo per matrimoni, chef e catering a domicilio, street food events, consulenze culinarie e pensate, anche il gelato all’azoto liquido. Infinite possibilità dunque, dal wedding all’aperitivo di classe, “passando per le strade dei tuoi sogni”, questo è il motto degli ideatori del concept.

Lasciatevi trascinare dallo spirito e dagli anni 50, viaggiate, sognate e soprattutto assaggiate!

APEritivo, informazioni utili:

  • Contatti: email a info@aperitivonapoli.it – Pagina Facebook
  • Telefono: 3317345920

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend