Je So’ Pazz Bass Festival: Reggae, elettronica e dub al parco dei Camaldoli

Je-So-Pazz-Bass-Festival-reggae-elettronica-e-dub-al-parco-dei-Camaldoli.jpg

Dj set, concerti e laboratori di video mapping e arti visive con l’Ex OPG Occupato

Cari amici di Napoli Da Vivere, ecco per voi, come di consueto, un’interessantissima notizia; Dal 10 al 12 Settembre 2015, l’Ex OPG Occupato “Je so’Pazzo- Bass festival” approderà all’Eremo dei Camaldoli con il “Bass Festival”, una rassegna contraddistinta da tanta buona musica, spensieratezza e divertimento.

I suoni contraddistintivi del festival saranno il reggae, roots, dub, elettronica e drum’n’bass. Per gli amanti del genere, insomma, ci sarà di che divertirsi e musica sulla quale ballare e scatenarsi. Il festival proseguirà anche con laboratori di video mapping ed arti visive a cura di Kanaka Project. Un irrinunciabile appuntamento che sottolinea l’estrema maestosità e bellezza del Parco dell’Eremo, al cui interno si erige un maestoso anfiteatro da cui, pensate, è possibile ammirare non solo la penisola sorrentina ma anche tutte le isole limitrofe.

je so pazz bass festival napoli camaldoli

La rassegna ha come scopo quello di raccogliere dei fondi per valorizzare e migliorare le attività e le strutture, garantendo così servizi efficienti ed a prezzo accessibile. Si tratta di una nobile iniziativa che vuole permettere a tutti di esprimere la propria opinione

Il programma completo

  • Giovedì 10 settembre, ore 21.00: Reggae-roots-dub. Dreadlocks arena #2, 2 Mighty Sound Systems in 1 Arena,  48 Roots Sound System feat. Papa Rizla and more guests from Capra Dread Records.
  • Venerdì 11 settembre, ore 23.00: Elettronica. Silicon Dust live, Fukada Tree dj set, Ear Injury dj set
  • Sabato 12 settembre, ore 23.00: Drum ‘n’ bass. Mefjus, Family tree showcase, Shaman aka radio Shana – Mc2C aka militant Dub – Miss Criss – Radiation

STAGE MAPPING 11 e 12 SETTEMBRE a cura di
Kanaka project feat Laboratorio Videomapping Ex OPG “Je so’ Pazzo”

Je so’ Pazz: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 10 al 12 settembre 2015
  • Orario: tra le ore 21:00 e le ore 23:00
  • Dove: Parco dei Camaldoli, Via Sant’Ignazio di Loyola, 80131
  • Informazioni: Pagina facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend