Paolo Conte in concerto all’Arena del Negombo a Ischia

paolo-conte-in-concerto-ad-ischia.jpg

Paolo Conte, il bravissimo cantautore jazz, apprezzata in tutto il mondo, sarà a ISCHIA al il 29 agosto 2015 presso l’Arena del Negombo, a Lacco Ameno per una data del suo tour internazionale, Snob.

Molto bravo anche dal vivo, Paolo Conte è un apprezzato cantautore che usa il jazz per accompagnare i suoi magnifici versi. Ascoltare in uno spettacolo dal vivo lui e la sua orchestra è una vera emozione. Paolo Conte è sul palco di una riservatezza disarmante e trascina il pubblico con la sua musica e i suoi versi.

Al Negombo presenterà il nuovo album “Snob” che è uscito lo scorso Ottobre ed è un assieme di ritmi, passioni e di emozioni. Vera icona del jazz italiano Conte è in scena con 10 bravissimi musicisti che lo accompagnano nelle sue escursioni musicali.

Nel concerto di sicuro ascolteremo brani come Ratafià, Sotto le stelle del jazz, Alle prese con una verde milonga, Snob Argentina, Una giornata al mare,. Gioco d’azzardo, Gli impermeabili e tantissimi altri brani dalle sua bellissima musica.

ischia di notte

Paolo Conte dal vivo è una vera emozione  e bisogna vederlo e ascoltarlo nei suoi live almeno una volta nella vita. Un’ottima occasione sarà il suo concerto al Negombo nel’ambito di “Piano & Jazz”  un grande festival che si svolgerà nell’isola d’Ischia.

Paolo Conte in concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: 29 agosto 2015 ore 21,30
  • Dove: Arena del Negombo a Lacco Ameno
  • Prezzo biglietto: I settore € 85.00 – II settore € 65.00
  • Contatti e informazioni: 986152  Sito web

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend