Sagra del Gusto e Arte dell’Artigianato all’Ippodromo

Sagra-del-Gusto-e-Arte-dellArtigianato-all’Ippodromo.jpg

Sabato 22 agosto ci sarà un’altra serata speciale all’Ippodromo di Agnano con la sagra del gusto e arte dell’artigianato. Una novità: per tutti i visitatori paganti sarà dato uno spiedino di frutta in omaggio.

Si inizia sabato 22 alle ore 19.00 e si continua fino a mezzanotte con corse al galoppo, mercatini, giochi e spettacoli animati dai personaggi di Radio Marte. Ci sarà musica, cabaret, djset e volti noti della canzone e della tv ma anche gadget, animazione e dj set con gli artisti di Radio Marte, Gigio Rosa, Francesco Mastandrea e Gigi Soriani.

La serata sarà allietata dalla presenza degli ospiti musicali Gianluca Manzieri, Gianni Fiorellino che presenta il singolo “Un’attrazione fatale”, Marcello Giuliano da Italia’s Got Talent e Rossella Zitiello che presenta il singolo “Dov’è l’Amore”.

Gare, mercatini e DJ Set nei Sabato Sera d'Estate 2015 all'Ippodromo

Per i bambini varie attrazioni a disposizione tra cui parco giochi, passeggiate su pony, playground e animatori. Accesso libero in ippodromo ai bambini con bici, pattini e pallone per giocare nei giardini del parco.

Non mancheranno naturalmente dei punti gastronomici con  birra artigianale, pizzeria con forno a legna (pizza e bibita 5 euro); snack bar “di corsa da mimì” (menu bambino 3 euro); servizio di ristoro sulla terrazza del roof garden ‘Partenope’ con vista sulle piste da corsa. Per gli appassionati l’inizio delle corse al galoppo è previsto alle ore ore 20.00. Programma ufficiale e pronostici nelle sezioni dedicate

Sagra del Gusto e Arte dell’Artigianato: prezzi, orari e date

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend