Goran Bregovic in concerto al Pomigliano Jazz Festival 2015

Goran-Bregovic-in-concerto-al-Pomigliano-Jazz-Festival.jpg

Sarà Goran Bregovic e la sua Wedding and Funeral band a chiudere il 13 settembre 2015  all’Anfiteatro romano di Avella la 20 edizione del Pomigliano Jazz Festival 2015.

Un festival molto bello che anche quest’anno si presenta con grandi concerti, anche gratuiti, e con vari eventi che affiancano i concerti. Il festival si terrà dal 29 agosto al 13 settembre 2015 e presenta 13 concerti (di cui 8 ad ingresso gratuito), spettacoli per bambini (accesso gratuito), mostre (accesso gratuito), itinerari turistici ed enogastronomici (accesso gratuito) e guide all’ascolto (accesso gratuito).

Goran Bregovic e la sua Wedding and Funeral terrà un concerto a pagamento (15/25,00€) presenterà un tour che si chiama: If you don’t go crazy, you are not normal che tradotto, più o meno, significa “se non impazzisci, non sei normale”.

Anfiteatro romano di Avella Goran Bregovic in concerto al Pomigliano Jazz Festival 2015

Goran Bregovic in concerto al Pomigliano Jazz Festival 2015 sarà un grande evento; Il grande musicista serbo-croato Goran Bregovic è conosciutissimo ed apprezzato in tutto il mondo per la sua bella e inconfondibile musica balcanica, bellissimo mix di suoni tzigani,con fiati e percussioni che vanno sul rock. La sua coloratissima band, la Wedding and Funeral Orchestra, lo accompagna da tempo ed è composta da Muharem Redzepi (goc e voce), Bokan Stankovic (tromba), Dragic Velickovic (tromba), Stojan Dimov (sax e clarinetto), Aleksander Rajkovic (trombone e glockenspiel), Milos Mihajlovic (trombone), Ludmila Radkova Trajkova (voce), Daniela Radkova Aleksandrova (voce). Da non perdere.

Goran Bregovic in concerto: prezzi, orari e date

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend