4 concerti gratuiti in Campania per fine agosto

concerti-gratis-in-campania-estate-2015.jpg

Ancora concerti gratuiti in Campania che si svolgono ad Agosto. Già tempo fa vi avevamo parlato di quelli gratuiti di grandi musicisti campani e poi ve ne abbiamo segnalati 4 da non perdere di grandi artisti prima di Ferragosto.

Oggi vi indichiamo 4 altri concerti cui non si può mancare che si svolgeranno dopo il ferragosto e che riguardano grandi musicisti italiani che hanno un grande rilievo anche all’estero.

Parliamo di concerti gratuiti di James Senese, di Ivana Spagna, del 99 Posse e di luca Carboni che potrete ascoltare gratuitamente grazie alla loro partecipazione a feste e festival che si svolgono in tutta la Campania. Vi consigliamo, prima di andare, di verificare sempre sui siti delle associazioni organizzatrici se ci fosse qualche variazione intervenuta nei programmi diffusi.

James Senese & Napoli Centrale – 17 Agosto 2015 – Santa Maria a Vico (CE)

james senese concerti gratis in campania estate 2015

A Santa Maria a Vico in piazza Aragona, alle 21.30 del 17 agosto in proseguimento alla Festa dell’Assunta grande concerto di James Senese e Napoli Centrale, la grande band napoletana di musica rock progressivo degli anni Settanta che tante volte ha suonato con l’indimenticabile Pino Daniele.

Ivana Spagna – 19 Agosto 2015 Castel Morrone (CE)

ivana spagna

Anche a Castel Morrone sarà la chiusura dei festeggiamenti per le celebrazioni dell’Assunzione di Maria a regalarci un grande concerto di Ivana Spagna che si terrà la sera del 19 agosto a Castel Morrone.

99 Posse – 22 Agosto 2015 – Avellino (AV)

99 posse

La sera del 22 agosto, nello spazio di Via Garibaldi, compreso tra via Terminio e via Partenio, si terrà il concerto dei 99 Posse nell’ambito della manifestazione “C’ENTRO PER IL CENTRO” ideata la Pro Loco Avellinum Longobarda Civitas in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Avellino.

Luca Carboni – 31 Agosto 2015 – Bellizzi (SA)

luca carboni

A Bellizzi in piazza Mercato in occasione della conclusione della festa di fine estate chiamata Festa dell’Amicizia organizzata dalle associazioni A.B.A.C. e Oltre la Periferia, alle 22:00 del 31 Agosto, si terrà il concerto di Luca Carboni che seguirà l’esibizione sul palco alle 21:00 di  Peppe Iodice e alle 21:30 di Paolo Caiazzo di Made in Sud.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend