Riparte il cinema all’aperto al Parco del Poggio ai Colli Aminei

Riparte-il-cinema-all’aperto-al-Parco-del-Poggio-ai-Colli-Aminei.jpg

La nuova rassegna non sarà Accordi&Disaccordi ma un nuovo evento

 

Un comunicato del Comune di Napoli rende noto che la rassegna cinematografica all’aperto che da anni che si svolgeva da anni al Parco del Poggio si terrà anche quest’anno.

Probabilmente sarà un’altra associazione culturale ad organizzare l’evento al Parco del Poggio ai Colli Aminei, che quest’anno partirà dal 7 agosto e continuerà fino al 7 settembre 2015, con la possibilità di proroga se le condizioni meteorologiche lo permetteranno.

Il biglietto di ingresso sarà di 4,50€, un po più basso rispetto ai 5 euro dell’anno scorso e ci saranno anche delle novità rispetto alle precedenti edizioni. Prima della proiezione dei film ci sarà un contributo di artisti musicali della scena emergente napoletana che esibiranno i videoclip per un gradevole aperi-cine. Previsto in alcuni giorni un doppio spettacolo, uno di animazione per i bambini e l’altro d’essai oppure “due film “a duello” a confronto/scontro”.

Noti anche alcuni dei film ma non ancora le date che vi comunicheremo appena disponibili.

Tra i titoli in programma ci sono: Il ragazzo invisibile, Pride, Il giovane favoloso, Birdman, Perez, Mia madre, Youth, Il racconto dei racconti, Noi e la Giulia, La famiglia Belier, Il sale della terra, La nuova amica, Song e napule, Anime Nere, Non sposate le mie figlie, Selma, Take five, Si accettano miracoli, Metropolis, Momy, Imitation game, American Sniper, Nessuno si salva da solo, Fury, Se dio vuole, Albert.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend