Casa Clerici: il nuovo ristorante di Antonella Clerici al Campania

Casa-Clerici-il-nuovo-ristorante-di-Antonella-Clerici-al-Campania.jpg

Nuovo ristorante di Antonella Clerici, Casa Clerici, apre al Centro Commerciale Campania.

Antonella Clerici apre un ristorante a Napoli. Casa Clerici aprirà a Settembre 2015 nel Centro Commerciale Campania, è il primo ristorante di una catena che Antonella Clerici, dopo 15 anni passati alle cucine del programma La prova del Cuoco su RAI 1, ha deciso di aprire a Marcianise nel grande centro commerciale.

E mentre dal 7 settembre la rivedremo ai fornelli su Raiuno per la 15ma edizione del famoso programma potrà capitare di vederla anche in diretta nel ristorante quando la Clerici saluterà i propri ospiti collegandosi anche a sorpresa, su degli schermi televisivi sparsi per il locale.

Il nuovo locale che aprirà entro settembre al Centro Commerciale Campania di Marcianise sarà un locale molto grande, di circa 600 mq, un locale assolutamente normale e non un ristorante esclusivo, concepito con ambienti colorati, allegri ed accoglienti, proprio come la casa della Clerici. Un locale popolare, dove con 15€ si mangia in maniera rilassata come a casa propria.

Casa Clerici

Se il locale di Marcianise andrà bene la Clerici aprirà altri “Casa Clerici” in molti centri commerciali italiani una vera e propria catena di ristoranti diffusi su tutto il territorio nazionale.

Casa Clerici sarà tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, con un menù a base di primi piatti, dove si troverà la pasta in mille modi diversi, ma anche vitello tonné e piadine rispecchiando i gusti della “padrona di casa”.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend