Notti chiare ai Bagni della Regina Giovanna a Sorrento

Notti-chiare-ai-Bagni-della-Regina-Giovanna-a-Sorrento.png

Nell’ambito della rassegna “Notti chiare e dolci sogni tra terra e mare” che anima l’estate sorrentina con musica e cabaret ci saranno alcuni appuntamenti che ci consentiranno di scoprire di sera i meravigliosi bagni della Bagni della Regina Giovanna a Sorrento.

Tre appuntamenti musicali gratuiti nei bellissimi luoghi e nella storia della città di Sorrento con l’obiettivo di promuovere, valorizzare e riqualificare il parco archeologico di Punta del Capo a Sorrento. I tre incontri musicali saranno preceduti da una interessante visita guidata lungo la strada antica e i cisternoni di Capo.

Gli incontri musicali gratuiti sono:

  • 24 luglio ore 20.00: ai Bagni della Regina Giovanna, il concerto Oceani, con il chitarrista Riccardo Ascani e il Flamenco Jazz Chillout Quartet.
  • 1 agosto ore 20.00: ai Bagni della Regina Giovanna, con l’atteso concerto del grande Daniele Sepe Trio nel live “A note spiegate”.
  • 10 Agosto ore 20.00: ai Bagni della Regina Giovanna, con l’Acquaterra Live Concert dell’Elian Pagan Folk.

Bagni della Regina Giovanna a Sorrento

Ad ogni incontro musicale gratuito sono abbinate delle interessanti visite lungo le antiche strade e sentieri della penisola  che verranno svolte in collaborazione con il gruppo guide escursionistiche sorrento Hiking, cui si potrà chiedere ogni informazione sulle modalità ed eventuali costi di svolgimento dei percorsi. Il percorso previsto prima di ogni concerto è il seguente:

  • Ore 18.30 ospedale di Sorrento – partenza escursione tra le colline di Sorrento (30 minuti facile)
  • Ore 19.15 punto di incontro piazzetta Capo di Sorrento
  • Ore 20.00 inizio concerti gratuiti presso i ruderi della villa Romana di Pollio Felice

Si consiglia di indossare scarpe comode e di munirsi di torce per il rientro

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione ai percorsi – guide escursionistiche sorrento Hiking 334 1161642  345 8455033

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend