GioveDrink al Romeo Hotel: Finger food, Cocktail e DJ set al Tramonto

GioveDrink-al-Romeo-Hotel-Finger-food-Cocktail-e-DJ-set-al-Tramontov.jpg

Il Romeo Hotel è il grande hotel di lusso nel centro di Napoli. Un 5 stelle lusso sul mare Piazza Municipio con vista mozzafiato sul golfo, il Vesuvio, l’isola di Capri e la Costiera Sorrentina. L’Hotel è anche l’unico design hotel a Napoli che oltre al suo design moderno e vincente, dispone di una collezione d’arte unica al mondo, di rari pezzi d’antiquariato, di arredamenti di qualità realizzati in esclusiva da designer di fama mondiale.

Ne parliamo per segnalarvi il GioveDrink l’aperitivo più esclusivo in città che si svolgerà Giovedì 16 luglio 2015 nel bellissimo hotel.

Infatti al Romeo Hotel, che è stato valutato da Conde Nast come uno dei nuovi migliori hotel del mondo, giovedì 16 dalle 19:30 sulla terrazza panoramica si svolgerà l’aperitivo più esclusivo in città. Non mancheranno Finger food fusion, i cocktail dei barman e DJ set al tramonto.

GioveDrink al Romeo Hotel Finger food, Cocktail e DJ set al Tramonto

E se non bastasse, in omaggio una coccola per tutti: un voucher per un percorso benessere nella SPA, la Dogana del Sale! . La SPA del Romeo hotel, la Dogana del Sale, dispone di 1.000 metri dedicati al benessere, al cui interno gli ospiti potranno deliziarsi con 3 tipi di vasca idromassaggio, sauna finlandese, frigidarium a cascata di neve, bagno turco, percorso kneipp, sauna ad infrarosso con pareti a sale rosa dell’Himalaya e doccia emozionale a pioggia tropicale.

L’ingresso è su lista e nel prezzo di 35€ a persona, sono compresi: 1 piatto di finger food fusion, 1 calice di vino o cocktail a scelta e 1 voucher per 1 percorso SPA.

Il GioveDrink al Romeo Hotel : prezzi, orari e date

  • Quando: Giovedì 16 luglio 2015 dalle 19,30
  • Dove:  Romeo Hotel Via Cristoforo Colombo, 45  Napoli
  • Prezzo biglietto: 35€ a persona (in omaggio 1 voucher per la SPA)
  • Contatti e informazioni: Prenotazioni 081.0175001

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend