Evaluna: la Libreria Cafe’ vicino alle antiche Mura Greche di Napoli

Evaluna-la-Libreria-Cafe’-alle-antiche-Mura-Greche-di-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’ oggi vi parliamo di un locale davvero particolare ed unico nel suo genere: si tratta di Eva luna, una libreria cafè, che si trova a Napoli nella bellissima Piazza Bellini, famosa anche per essere la libreria delle donne.

Si tratta di un bar ed un centro per manifestazioni ed iniziative dedicate appunto all’universo femminile e alle sue numerose sfaccettature. All’interno del locale è presente anche una fornita libreria. Non solo aperitivi e caffè dunque ma anche libri, storie fantastiche e meritevoli iniziative.

Quella di Eva Luna può essere addirittura definita una doppia-vita, quella di libreria – cafè, che nasce dal connubio di cultura e divertimento. Situata nel cuore del centro antico di Napolì, propone da diciotto anni eventi culturali e ludici stando sempre attenta ad assecondare le nuove tendenze.

evaluna

 

Libreria, bar, bistrot, Evaluna da oltre vent’anni racconta l’universo contemporaneo femminile, attraverso dibattiti, mostre, eventi nonchè una ricca e variegata proposta di volumi che raccontano appunto meravigliosi storie di donne, straordinarie. Il nome Eva Luna è stato preso in prestito dal celebre romanzo di Isabel Allende, autrice di riferimento di diverse generazioni di lettrici. Si beve un caffè, mangiando qualcosa, chiacchierando degli argomenti più disparati, dalla filosofia alla scrittura creativa, passando per l’astrologia e per la moda. Insomma, oltre ad un tradizionale bar, Eva Luna sembra essere un vero e proprio punto di ritrovo per scambiare esperienze ed arricchirsi culturalmente e spiritualmente.

Eva Luna, caffè letterario, informazioni utili:

  • Dove: Napoli, Piazza Bellini 72. Tel 081 033 2513
  • Orari di apertura:  Dal Lunedì al Sabato 10:30 – 13:30/ 17:00 – 21:00 – Domenica chiuso
  • Informazioni e contatti: Pagina facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend