American Mini Market: il primo negozio di prodotti americani al Vomero

American-Mini-market-primo-negozio-di-snack-e-dolci-americani-al-Vomero.jpg

American Mini Market apre a Napoli, precisamente al Vomero martedì 16 Giugno 2015, alle ore 19:00 in via Alessandro Scarlatti, 211 in quel tratto che “scende” verso via Belvedere.

Un’inaugurazione attesa dai napoletani rimasti “Orfani” di quei prodotti originali americani che in qualche modo uscivano dai negozi della base Nato di Bagnoli e finivano anche in alcuni mercatini, un po’ nascosti tra altra merce. Erano prodotti realmente diversi da quelli che si trovavano in commercio, come, ad esempio, il pane a cassette che, sembra, veniva quotidianamente del Texas ed era di una morbidezza unica o le salse e i cereali difficili da trovare.

american food napoli vomero american mini market

Da oggi tutti quei prodotti americani, realmente originali, si potranno trovare sulla collina del Vomero in un American Mini Market che ancor prima dell’inaugurazione ha già riscosso un grande successo sul web.

E siamo sicuri della provenienza perché la ditta dichiara esplicitamente sulla pagina facebook “Importiamo una vasta gamma di prodotti americani”. Troveremo pertanto prodotti come bibite, caramelle, preparati per torte, frosting, salse, condimenti, biscotti, cereali, patatine, sciroppi e tanto altro e tutto rigorosamente originale perché importato dagli USA.

E dando un’occhiata alle marche pubblicizzate, tutte note e famose,  si capisce subito che al Vomero, in via Scarlatti 211/g , troveremo proprio un piccolo pezzetto di America nel nuovo American Mini Market a Napoli.

American Mini Market: informazioni utili

  • Orari: Dal Lunedì al Sabato, dalle 10.00 alle 20.30
  • Dove: Via Alessandro Scarlatti, 211, 80127 Napoli
  • Contatti e informazioni:081 1874 4926 pagina facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend