Frie’s: lo Street Food americano con prodotti napoletani

fries-street-food-americano-con-prodotti-napoletani.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, quest’oggi vi parliamo di un locale molto particolare che sta spopolando e conquistando i ragazzi e non solo. Si tratta di Frie’s, un locale che combina la gloriosa tradizione dello Street Food Americano con l’attenzione e l’amore nostrani per le materie prime.

Tutte le specialità proposte in menù sono rigorosamente fatte in casa, utilizzando prodotti sempre freschi e genuini. Le fritture sono fatte al momento, per cui sono servite deliziosamente calde e fragranti. Inoltre, buona notizia per gli amici celiaci, poichè tutte le pietanze sono GLUTEN FREE. A prova di qualsiasi contamniazione, dunque.

Nel menù di Frie’s sono presenti le classiche Patatine fritte (o le Chips, dal taglio rotondo) che possono essere servite anche con una particolare ed originale salsa al mango, il Corn Dog ( würstel ricoperto da una gustosa pastella di farina mais), Chicken Nuggets (pepite di pollo) e Platano chips (Prelibatezza Sud Americana, ricavata dal Platano, frutto simile alla banane, fritta dalla variante salata e dolce). 14 differenti salse, tra cui la blue cheese, salsa ranch, cheddar cheese, bbq, red peppa jam, fino ad arrivare alla più classiche maionese e ketchup, tutte ovviamente rigorosamente gluten free. In più bibite particolari: si passa dalla birra gluten free alle cola speciali con differenti gusti, tra cui Vanilla, Cherry & Life, e altro ancora.

fries

Insomma, Frie’s sembra essere un gustoso assaggio di Stati Uniti a pochi passi da noi, proprio nella nostra amata città di Napoli. Un locale particolare con un menù ricco e corposo che promette di non deludere anche i palati più esigenti e coloro che, culinariamente parlando, hanno voglia d sapori nuovi e di sperimentare…

Noi di Napoli Da Vivere andremo certamente a gustare qualche prelibatezza e voi? Non lasciatevi scappare questa gustosa occasione!.

Frie’s, informazioni utili:

  • Dove: Frie’s è in via Scarlatti 65, Napoli. Tel. 081 556 8384.
  • Info: pagina facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend