Arriva al Vomero lo shopping 2.0

shopping-2.0-al-vomero.jpg

Da martedì 2 giugno a domenica 12 luglio 2015 al Vomero si potranno fare acquisti 2.0.

In particolare passeggiando per via Scarlatti e via Luca Giordano e scaricando una app gratuita per Apple e Android, si potranno conoscere sconti, iniziative e offerte dei vari negozi della zona: basterà avvicinare il telefonino alle vetrine e si otterranno sul proprio display tutte le indicazioni per i migliori acquisti proposti in quel momento dal negozio.

L’iniziativa si chiama “Le vie dello shopping” e consente, tramite il proprio Smartphone di fare acquisti personalizzati e intelligenti, nel segno del web 2.0.

quicon

E sul proprio telefonino ci sarà di tutto, come promozioni del momento, offerte di vario tipo e tante proposte che i vari store, che aderiscono all’iniziativa, faranno in più di un mese di durata dell’iniziativa. I negozi al momento sono circa una trentina ma sono destinati ad aumentare e sono situati tutti nel perimetro centrale dello shopping vomerese.

Ma non ci saranno solo informazioni e promozioni: ci sarà anche un contest fotografico che consentirà di ottenere biglietti per concerti che si terranno al Vulcano Buono che è lo sponsor dell’iniziativa: e stiamo parlando di concerti di artisti del calibro di Francesco De Gregori, Negrita, i Dear Jack,Nina Zilli, Mario Biondi e J-Ax.

Per il contest basterà scattare una foto che avrà come tema principale il #Vomero e fare l’upload sulla pagina facebook. Le foto che avranno più voti verranno inserite sulla Home e riceveranno un biglietto per i concerti.

Maggiori info 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend