Giornata Reggae, cocktail e sole al Parco Virgiliano di Napoli

parco-virgiliano.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, un’interessante segnalazione per voi; un evento dal sapore decisamente estivo, che sprizza allegria da tutti i pori. Un’occasione perfetta per stare all’aria aperta, a contatto con la natura, ascoltando ottima musica e sosrseggiando cocktails e drinks.  Venerdi 26 Giugno 2015, all’interno del meraviglioso e suggestivo Paco Virgiliano di Napoli, avrà luogo il Live Reggae Music, un vero e proprio maxi concerto-iniziativa in pieno stile raggae.

Musica e Socialità nei Parchi presenta questa particolare iniziativa, in collaborazione con BRONCOROTTO BAND e JOBBA & THE VESUVIANS, una band roots reggae che nasce a Napoli nel 2013. Le strumentali si alternano tra autoproduzioni e rifacimenti di classiche riddim roots, mentre le liriche sono scritte da Roberto Addo in napoletano o in inglese.

live reggae virgiliano

Il gruppo è composto da Roberto “Jobba” Addo (voce), Riccardo Betteghella (chitarra), Gianmarco “Jamming” Pinto (tastiere), Bruno “Galo” Galasso (chitarra skank), Maurizio “Malafronde” Piscopo (batteria), Andrea “La Mentira” Capuano (basso) e Vittorio “Bubi” Petrillo (percussioni). Cantanti che certamente hanno fatto del raggae uno stile di vita.

“all people welcome — venite con amore!!!”, questo è lo slogan legato all’iniziativa che lascia intendere lo spirito di leggerezza e spensieratezza che è accompagnato all’evento in programma per questo pomeriggi di inizio estate…

Nel corso della giornata ci saranno varie iniziative nel parco oltre alla musica. Insomma non solo musica ma anche tanto divertimento e spensieratezza, immersi completamente in una delle cornici più suggestive della nostra amata città. Gli amanti della musica reggae non potranno certamente mancare al Live Reggae Music, che promette di essere un evento unico nel suo genere, coinvolgente, divertente ed indimenticabile. Cominciamo quest’estate in grande stile, partecipando all’evento più raggae dell’anno. Noi di napoli da Vivere ci saremo e voi?

Live Reggae Music al Virgiliano, informazioni utili:

  • Quando: Venerdì 26 Giugno 2015, a partire dalle ore 15.
  • Dove: Parco Virgiliano, Napoli.
  • Prezzo del biglietto di ingresso: Ingresso gratuito.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend