I 99 Posse in concerto all’Arenile di Bagnoli

99-posse-in-concerto-all-arenile-reload.jpg

Il concerto si terrà sabato 13 giugno sempre all’Arenile

Rimandato per pioggia  Grande serata sabato 16 maggio 2015: i 99 Posse suoneranno dal vivo all’Arenile nel loro “non un passo indietro tour” a partire dalle ore 21:30

Nel concerto di sicuro brani dell’ultimo disco dei 99 Posse “curre curre guagliò 2.0” uscito a 20 anni dalla sua prima pubblicazione. Nel nuovo album non solo reincisioni, ma anche tante variazioni sul tema e tutte con artisti di primo piano della scena rap e rock.

Con i 99 posse nella nuova edizione di “curre curre guagliò 2.0” hanno suonato e collaborato tanti bravi musicisti quali Francesco Di Bella, Redrum Murder, Enzo Avitabile ed i Bottari, Mama Marjas, Alborosie, Clementino, J.Ax, Ensi, Caparezza, Jovine, Sangue Mostro, Pau dei Negrita, Punkreas, Roy Paci, Bonnot, Signor K, Samuel dei Subsonica, Urban Snakes, Banda Bassotti.

arenile reload gennaio 2013

Per alcuni di questi big non è una novità suonare con i Posse: Clementino ha inciso con loro brani per il disco Cattivi Guagliuni del 2011 o Zulu che aveva partecipato alla canzone Polenta e Kebab.

Curre curre guagliò in versione originale del 1993, era il primo album che univa il dialetto napoletano alle basi hip hop e alla aggressività dell’allora punk. Il disco vinse il premio  Tenco come migliore opera il lingua dialettale e il brano che dava il titolo al disco fu usato nel film Sud, di Gabriele Salvatores e ricevette un premio come migliore colonna.

Sabato 16 maggio 2015 alle 21:30  i 99 Posse suoneranno dal vivo all’Arenile in una grande serata con il loro “non un passo indietro tour” .

99 Posse in concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 16 maggio 2015 alle 21:30
  • Dove: Arenile Reload via Coroglio 14/b– Bagnoli -Napoli
  • Prezzo biglietto:  POSTO UNICO € 10 + prev.
  • Contatti e informazioni:  081 0199156 – 081 5706035 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend