1° maggio: Mercatino Hipster in spiaggia con musica e relax

1°-maggio-Mercatino-Hipster-in-spiaggia-con-musica-e-relax.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’oggi vi proponiamo un evento-idea per trascorrere il vostro primo di Maggio 2015; si tratta di un’iniziativa davvero particolare e dal sapore “alternativo”. Stiamo parlando del Mercatino Hipster “Spicy Edition”.

Infatti, in occasione dell’evento Neuhm del 1 maggio, presso il Panorama Beach di Bacoli,  si terrà una specialissima edizione  del mercatino hipster che aprirà i battenti alle ore 12 fino alla mezzanotte. Il mercatino hipster nasce con l’idea di dare spazio a giovani creativi napoletani offrendo appunto loro possibilità di esporre e promuovere il proprio lavoro e talento. Il mercatino hipster non rappresenta solo dunque la possibilità di fare shopping ma anche di divertirsi, di incontrare gente nuova ed interessante, ascoltare buona musica, sorseggiare un ottimo drink, ammirare una mostra fuori dagli schemi e acquistare prodotti Napoli hand made.

mercatino hipster 1 maggio

Insomma, un’ottima possibilità per divertirsi e trascorrere una giornata diversa dal solito. Durante la giornata potrete avere accesso a: area relax, area ristoro, pizzeria e dei lettini in spiaggia, cosi’ da avere la possibilità di passare  un pomeriggio all’insegna della musica, del relax e del Vintage. Esposizioni artistiche, dj set sperimentali

Mercatino Hipster “Spicy Edition”, informazioni utili: 

  • Quando: Venerdì 1 maggioalle ore 12.00
  • Dove: Panorama Beach, Via Spiaggia Romana, 37, 80070 Bacoli
  • Informazioni: sull’evento o sugli spazi espositivi contattare Antonella Mignogna: antonellanss@gmail.com / 3332439055

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend