Keith Jarrett in concerto al Teatro San Carlo per l’unica data italiana

Keith-Jarrett-in-concerto-al-Teatro-San-Carlo-per-lunica-data-italiana.jpg

Grande evento il 18 maggio 2015 al Teatro San Carlo di Napoli: ci sarà Keith Jarrett in concerto in piano solo a Napoli per l’unica data italiana del grande musicista Usa.

Ritorna dunque in città una leggenda del jazz mondiale e della musica dopo sei anni dal suo primo concerto a Napoli.

Quello del 18 maggio sarà il terzo concerto a Napoli dal 2009 per Keith Jarrett  che si dichiara felice di ritornare al San Carlo di Napoli con un evento che lui stesso dichiara che

“sarà speciale innanzi tutto perché sarà il primo concerto subito dopo il mio 70° compleanno (8 maggio, ndr), poi perché sono entusiasta all’idea di suonare ancora in questo teatro magnifico e per il suo eccezionale pubblico. Nell’ultimo concerto che tenni a Napoli la gente fu molto rispettosa e silenziosa, capace di entusiasmarsi ed al tempo stesso restare raccolta. Quell’atmosfera unica credo possa ancora trasformare la mia musica in un ‘miracolo’ ”.

Evento dunque da non perdere il 18 maggio 2015 quando Keith Jarrett tornerà ad esserne protagonista sul palco del San Carlo con suo il pianoforte e con le sue splendide improvvisazioni.

Per gli appassionati della sua musica sarà gradito sapere che la ECM Records, in occasione del suo 70 compleanno e qualche giorno prima del concerto di Napoli, pubblicherà due dischi tra cui un live “solo piano” dal titolo “Creation”.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend