Aperipark: aperitivo e djset al Parco del Poggio

aperipark-26-aprile-2015.png

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’oggi per voi un’interessante segnalazione per il fine settimana. Una di quelle serate che, siamo certi, vorrete assolutamente segnare nella vostra agenda. Si tratta infatti di un evento imperdibile, suggestivo e coinvolgente che appieno rispecchia il clima primaverile e allegro che stiamo vivendo. Stiamo parlando dell‘Aperipark, l’aperitivo al Parco Del Poggio,  presso il Viale del Poggio di Capodimonte, a Napoli appunto, che si svolgerà domenica 26 Aprile 2015 a partire dalle ore 19.

L’ evento in questione è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Let’s Think per la realizzazione del progetto  OLTRE I MURI,  progetto di integrazione sociale tra minori a rischio, diversamente abili e società civile, portato avanti grazie alla sinergia di diversi artisti. Buona musica, aperitivo, allegria, rispetto e impegno verso il sociale, il tutto incorniciato in uno scenario a dir poco suggestivo. Insomma, questo evento sembra racchiudere in sé davvero tanti ed interessanti aspetti.

aperitivo parco del poggio napoli

La primavera è nell’aria e già si pregusta l’arrivo della calda stagione estiva. Gli ospiti della serata saranno numerosi; non mancheranno nomi del calibro di Julienne Sandre, Roberto Biccari, Lello Marzano, Dave Mass, Claudio Coppola, Nicola Papa, Sal Cod che con il loro sound certamente vi faranno scatenare. Insomma, ci sarà da divertirsi. Il liet motiv della serata sarà  “Un modo alternativo di vivere la strada, i luoghi e i non luoghi della periferia, della città in cui si vive, si lavora, si pensa”. 

Aperipark, l’aperitivo al Parco del Poggio, informazioni utili:

  • Quando: Domenica 26 Aprile a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 2.00
  • Dove: Parco Comunale del Poggio, Viale del Poggio di Capodimonte, 80131 Napoli
  • Ingresso: Free Entry.
  • Info: 338.2954332 | Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend