James Senese e Napoli Centrale in concerto a Pompei

James-Senese-Napoli-Centrale-in-Concerto-a-Pozzuoli.jpg

Venerdì 3 aprile 2015 grande concerto dal vivo di James Senese & Napoli Centrale, che si esibiranno a Pompei, nella splendida location dell’ L’INVIDIA Lounge in via Via Colle San Bartolomeo 4.

Dopo il grande successo ottenuto nella serata del 28 Febbraio al Dejavu’ di Pozzuoli James Senese ritorna a suonare vicino Napoli con la band di Napoli Centrale, la grande band che comprende James Senese al Sax Tenore e Voice, Ernesto Vitolo al Electric Piano e Keyboards, Gigi De Rienzo al Basso e Fredy Malfi alla batteria.

Ancora un grande concerto che farà rivedere sulla scena napoletana un pezzo di quella grande band che suonò nei due memorabili e purtroppo irripetibili ultimi concerti con Pino Daniele a Napoli al Palapartenope di Dicembre 2014.

Everybody’s Welcome Party con James Senese al Maschio Angioino

James Senese , il “grande” nero a metà nato a Miano suona da sempre il sax tenore da quando cominciò tanti anni fa con il gruppo iniziale di Napoli Centrale e lui stesso si descrive così:

“Sono nato nero e sono nato a Miano, suono il sax tenore e soprano, lo suono a metà strada tra Napoli e il Bronx, studio Coltrane, dalla mattina alla sera, sono innamorato di Miles Davis, dei Weather Report e in più ho sempre creato istintivamente, cercando di trovare un mio personale linguaggio, non copiando mai nessuno. Il mio sax porta le cicatrici della gioia e del dolore della vita”.

Stavolta lo vedremo nella bella e particolare location del L’INVIDIA Lounge di Pompei dove potete chiamare per ulteriori informazioni e per le prevendite ai seguenti recapiti telefonici: 391 3035934 / 348 9344969 / 388 3937517  Apertura Locale h. 21.00, Inizio Concerto h. 22.00

Maggiori Info: Pagina Facebook

Bonus Pino Daniele & James Senese – Quanno Chiove

[Live Music Awards 03/06/2014 – Foro Italico Roma]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=f7B92YVwG8U[/youtube]

 [ad name=”Napoli-end”]

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend