Fiera del Baratto e dell’Usato 2015 alla Mostra d’Oltremare

fiera-del-baratto-e-dellusato-2015-alla-mostra-d-oltremare.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, amanti dei mercatini, dello shopping e dei grandi affari, sabato 18 e domenica 19 Aprile 2015, ritorna a Napoli la Fiera del baratto e dell’usato.

Giunge infatti alla sua 38esima edizione questa fiera, organizzata dall’associazione Bidonville che ha come intento quello di riportare in auge oggetti di cui ci si vuole disfare per i più svariati motivi: per fare spazio, per rinnovare casa, per una grandissima voglia di cambiamento…insomma, qualunque sia la vostra esigenza, l’evento in questione fa proprio al caso vostro.

Fiera-del-baratto-e-dellusato

Presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, a disposizione dei partecipanti, saranno allestiti ben 700 stand per un totale di ben 2000 espositori che verranno raggruppati per praticità in quattro categorie: artigianato, modernariato, collezionismo e antiquariato. 4 aree allestite appositamente per accogliere visitatori, partecipanti e curiosi. Potrete trovare oggetti che fanno al caso vostro, complementi d’arredo che miglioreranno il vostro arredamento, che gli doneranno un tocco personale ed unico.

Lo scopo dell’ iniziativa è importante, specie in un periodo di crisi economica come quello che stiamo vivendo, nel quale non sono permessi sprechi di alcun tipo; il fine è appunto quello di dare la possibilità a chiunque di scambiare, barattare o vendere oggetti in disuso che sono ancora in buone condizioni e che non aspettano altro che avere una seconda vita. E allora, mobili, oggetti, vestiti, accessori, scoprono nuove possibilità di combinazione e si arricchiscono di storia, quella fatta dai vecchi proprietari, alla quale si aggiunge quella dei nuovi possessori. Perchè è vero che certi oggetti, più invecchiano, più assumono fascino e mistero. Non a caso, il motto della fiera sarà: “niente sprechi nè di risorse nè di denaro!” .

E allora amici, portate anche voi i vostri oggetti oppure passate a dare un’occhiata per cogliere al volo qualche rande occasione. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

 

Fiera del baratto e dell’usato, informazioni utili:

  • Dove: Mostra d’Oltremare, viale Kennedy , Napoli
  • Quando: sabato 18 e Domenica 19 Aprile 2015
  • Telefono: Tel. 0815529988
  • Costo stand: a partire da 100 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend