Fedez in concerto il 2 aprile 2015 al Palapartenope

fedez-in-concerto-al-palapartenope.jpg

Pop-hoolista Tour è il nome del concerto che Fedez, l’amato rapper milanese, terrà giovedì 2 aprile 2015, alla Casa della Musica di Napoli.

Pop-Hoolista è anche il nome del suo quarto album in cui Fedez riesce ancora una volta a intercettare i gusti del pubblico, sperimentando sia in termini di contenuti che di forme e di generi e sconfinando come d’abitudine nel punk, nell’elettronica, nella musica più melodica, nel reggae ma soprattutto nel classico cantautorato.

Fedez è molto amato dai giovani forse perché ne canta la protesta e la ribellione affrontando in maniera mirata i problemi dell’età adolescenziale. Il rapper in realtà si chiama Federico Leonardo Lucia è un bravo musicista ed è diventato anche un abile produttore discografico. Vende molto e le sue vendite ammontano ad oltre 490.000 copie premiate con undici dischi di platino e quattro dischi d’oro, ottenute grazie a due album in studio e sette singoli.

fedez in concerto

Molto successo recente Fedez lo ha “guadagnato” facendo uno dei quattro giudici dell’ottava edizione italiana di X Factor il seguitissimo talent show: Fedez ha vinto la competizione arrivando allo scontro finale con due suoi concorrenti Madh e Lorenzo Fragola, vincendo poi alla fine con quest’ultimo. Da non perdere alla Casa della Musica di Napoli c/o Palapartenope

Fedez in Concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: giovedì 2 aprile 2015
  • Dove:  Casa della Musica c/o Palapartenope, via Barbagallo 115 Napoli
  • Prezzo biglietto: posto unico 30€
  • Contatti e informazioni: 081 570 0008

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend