Sven Väth all’ Old River Park il 1° maggio 2015

Sven-Väth-all-Old-River-Park-il-1°-maggio-2015-a-limatola-.jpg

Cari amici di Napoli Da vivere, un’ interessante segnalazione artistico musicale per voi; se amate la musica tecno e i ritmi inediti, non potrete certamente perdere quest’appuntamento: Sven Väth sarà all‘Old River Park di Limatola (Caserta),  per un concerto, Venerdì 1 Maggio del 2015.

Sven Väth, dj e produttore discografico tedesco, classe 64 è senza alcun dubbio a pieno titolo considerato uno dei pionieri della musica techno in Germania; non è dunque un caso se viene definito appunto il re della techno tedesca. Fondatore di etichette discografiche, quali Harthouse e Eye Q, ha preso parte ad ambiziosi progetti musicali quali 16 Bit, Astral Pilot, Barbarella, The Essence of Nature, Metal Masters, Mosaic e OFF. Väth è inoltre proprietario dell’ azienda di eventi Cocoon Event Media GmbH, che, oltre a possedere l’etichetta discografica Cocoon Recordings, è proprietaria del Cocoon Club a Francoforte.

Sven Väth all' Old River Park il 1° maggio 2015

Insomma, L’Old River Park rappresenta lo scenario ideale per l’esibizione di questo poliedrico e camaleontico artista tedesco; L’Old River Park è infatti un vero e proprio paradiso per gli amanti della musica elettronica, habitat naturale perfetto, dove poter assaporare l’emozione del connubio tra natura e musica.
Negli ultimi 15 anni l’Old River Park ha avuto l’onore di ospitare i più grandi artisti della scena musicale elettronica mondiale, tra i quali ricordiamo,  Marco Carola, Richie Hawtin, Slater, giusto per citare qualche nome nonchè migliaia di ragazzi da tutta Europa che ogni anno macinano tanti chilometri per non perdersi l’esibizione dal vivo dei loro idoli.

E allora amici, se volete anche voi scatenarvi al ritmo di musica, divertirvi e immergervi nella natura, segnate in agenda l’appuntamento con il grande Sven Väth che certamente coinvolgerà il suo pubblico. Noi di Napoli da Vivere ci saremo e voi? Ci vediamo all’Old Park River!

Sven Väth in concerto, informazioni utili:

  • Quando: Venerdì 1 Maggio 2015
  • Dove: Old Park River di Limatola ( Caserta); Percorrere l’autostrada “Napoli – Roma” ed uscire al casello di Caserta Nord. Seguire le indicazioni stradali per Caiazzo Limatola e raggiungere la discoteca Old River Park.
  • Prezzo: prossime informazioni al link

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend