Brunch della domenica con musica e film al Trip

Brunch-della-domenica-con-musica-e-film-al-Trip.jpg

Evento annullato

Cari amici di Napoli Da Vivere, oggi vi segnaliamo un evento imperdibile, presso un locale davvero innovativo, il Trip, di Napoli, situato presso Via Martucci 64. Si tratta nello specifico del che presso questo locale assume toni decisamente innovativi e poco convenzionali. Insomma, in poche parole, la tradizione viene sovvertita lasciando lo spazio a qualcosa di nuovo ed accattivante. Un brunch concettuale ed artistico.

TRIP è infatti un luogo che stravolge l’organizzazione classica dello spazio e che inventa una nuova forma di lifestyle, fatta di unione tra più aspetti: cultura, cibo, divertimento e viaggio. Luogo innovativo e tecnologico, sede di attività culturali, luogo d’incontro, ricerca e dialogo nel mondo in continua evoluzione della cultura contemporanea. Divertimento ma non solo. Il Trip ospita anche iniziative private proprio perchè può essere spazio usufruibile da tutti. Ogni stanza, insomma, vive, qualcosa di diverso ogni giorno.

Nello specifico vi segnaliamo un appuntamento fisso per questo locale, che si ripete ogni due domeniche del mese. Si tratta di un appuntamento fisso della  stagione invernale che abbina il piacere di stare insieme la domenica con gli amici o con la famiglia e l’amore per la buona cucina.

L’evento in questione ha inizio con un pranzo a buffet e prosegue nelle varie stanze in un clima confortevole proprio come quello di “casa” con giochi, musica e proiezione di un film. Una particolare attenzione è riservata ai bambini, ai quali è dedicato un menù speciale, adatto alle loro esigenze nonchè animazione, giochi e proiezioni di cartoni animati, in una saletta apposta per loro.

Vi segnaliamo in particolare, per Domenica 22 Febbraio 2015, a partire dalle ore 13 il Ciocco Brunchissimo: l’ingrediente protagonista di questo brunch sarà il cioccolato, presente nella maggior parte delle pietanze e declinato nelle sue varie sfumature ed intensità. Il costo di partecipazione sarà di 25 euro (15 euro per i bambini fino a 10 anni), e la prenotazione è fortemente consigliata.

Insomma, si tratta senza alcun dubbio di un evento imperdibile, innovativo e particolare, per passare una domenica fuori dal comune, respirando comunque l’accogliente aria di casa. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Trip- brunch della domenica, informazioni utili:

  • Dove: Trip, via Marconi 64. Tel. 081.19568994
  • Quando: Ogni due domeniche del mese. (la prossima sarà il 22 febbraio)
  • Informazioniinfo@tripnapoli.com

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend