Book & The: 5 incontri letterari sorseggiando un tè

Book-Tè-incontri-letterari-sorseggiando-tè.jpg

Un modo nuovo e conviviale di incontrare degli scrittori e i loro appassionati lettori, sorseggiando del te, gustando pasticcini e divertendosi con i libri ci viene presentato a Napoli da Scrittura & Scritture. Una seconda edizione per conoscere cinque libri in cinque incontri che si terranno il giovedì pomeriggio presso la casa editrice Scrittura & Scritture al c.so Vittorio Emanuele a Napoli. Cinque incontri bisettimanali in un vero circolo letterario dove, in compagnia di altri appassionati lettori, sorseggiando vari tipi di tè e mangiando pasticcini, si discute del libro con lo scrittore presente e si finisce a partecipare a dei veri e propri giochi letterari, con simpatici premi in palio.

Il programma dei cinque incontri:

  • 29 gennaio Enrico Pennino – “Tutti gli amici di Anna” (il racconto lungo a sfondo sociale, l’amicizia che non conosce barriere e differenze sociali)
  • 12 febbraio Alessandra Zenarola – “L’autunno dell’anno prima” (il romanzo moderno: i sentimenti, il legame familiare, l’amore a distanza )
  • 26 febbraio Carla Marcone – “Fiori di carta” (il romanzo corale in una storia raccontata da più personaggi con un intreccio particolare)
  • 12 marzo Francesca Battistella – e la nuova edizione, “Re di bastoni, in piedi”, un libro che ha raggiunto (la commedia nera: tra ironia e noir con sfondo la  Napoli degli anni Ottanta)
  • 26 marzo Massimo Rossi – “L’ombra del bosco scarno” (il thriller psicologico, un romanzo capace di tenere sveglio il lettore tutta la notte)

L’obiettivo di questa seconda edizione è naturalmente leggere, in maniera simpatica perché si è in compagnia. Poi ogni incontro si concluderà con consigli, tecniche e trucchi di scrittura da parte dello scrittore/scrittrice presente. Tutti gli incontri si terranno presso la casa editrice Scrittura & Scritture, c.so Vittorio Emanuele, 421 – Napoli, il giovedì pomeriggio dalle 17,30  alle 19,30 con cadenza bisettimanale dal 29 gennaio 2915 al 26 marzo 2015 e I libri del programma saranno forniti dalla casa editrice.

La partecipazione al circolo è a numero chiuso e per iscriversi al circolo occorre prenotarsi telefonando al 0815449624 o  scrivendo a info@scritturascritture.it. Info Scrittura&Scrittura

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend