Giuliano Palma in concerto il 17 gennaio all’Arenile Reload

giuliano-palma-in-concerto-allarenile-reload-gennaio-2015.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, una notizia graditissima per voi amanti della buona musica: Giuliano Palma sarà infatti allArenile Reload di Napoli per un imperdibile concerto Sabato 17 Gennaio 2015, a partire dalle ore 22. Una nuova immancabile performance che si preannuncia unica ed emozionante, così come d’altronde ci si aspetta da quest’artista dal talento e voce inconfondibile che riesce sempre a regalare vibranti sensazioni ai suoi numerosissimi fans.

Il cantante milanese, da molti conosciuto come “The King”, ha da sempre appassionato i suoi fans scrivendo e suonando una musica che potremmo definire in continuo movimento, poichè costantemente si reinventa riproponendosi al suo pubblico che lo acclama.

arenile reload

Giuliano Palma non confeziona semplicemente cover. I ritmi, le melodie da lui reinterpretate sembrano prendere vita propria, riuscendo nell’impresa di confezionare un pezzo ogni volta nuovo e unico. Ed è allora che vecchie canzoni si trasformano in qualcosa di estremamente nuovo ed originale. Si tratta di rock, folk, hip hop blues, tutto sapientemente miscelato in un mix inconfondibile.

Questa sorta di incantesimo che Giuliano Palma compie ogni volta risulta essere davvero  una sorta di magia, quasi addirittura un sortilegio. Rende proprie canzoni che invece sono appartenute a predecessori celebri la cui presenza potrebbe essere piuttosto ingombrante, cucendosele addosso alla perfezione dando nuovo volto a parole, melodia, accordi, ritmi, creando ogni volta dunque un nuovo “modello musicale” da indossare e portare in giro.

E allora, che aspettate, non perdete l’occasione di assistere dal vivo alla performance di questo grandioso artista. Si tratta di un’occasione perfetta per passare una serata di inizio Gennaio in allegria, buona compagnia, musica perfetta, in una location unica ed ideale, cantando e ballando insieme a Giuliano Palma.Noi di Napoli Da Vivere naturalmente ci saremo e voi?

Giuliano Palma in concerto: prezzi, orari e date: 

  • Quando: Sabato 17 gennaio 2015
  • Orario:  a partire dalle ore 21 (apertura cancelli) e con inizio ore 22 del concerto.
  • Dove: Arenile Reload, via Coroglio 14/b. Napoli. Tel 081 0199156 oppure 081 5706035.
  • Prezzo biglietto:  10€
  • Contatti e informazioni: Clicca Qui

 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend