Healthy: libri e benessere apre al Vomero nei locali della libreria Guida

Healthy-libri-e-benessere-apre-al-Vomero-nei-locali-della-libreria-Guida.jpg

E’ un nuovo centro polifunzionale, un vero concept store dedicato al benessere della persona a 360 gradi. Si chiama Healthy  ed ha aperto da pochi giorni in via Merliani al Vomero nei locali che per lunghi anni sono stati della Libreria Guida.

Al momento è aperto solo lo store ma tra qualche tempo, probabilmente a gennaio, sarà disponibile anche la palestra a cui è già possibile iscriversi.

healty vomero napoli

Nell’ampio magazzino, come nelle grandi catene internazionali, non si vende un sol tipo di prodotto ma tante cose interessanti: si trova del buon cibo particolare che ogni giorno viene anche presentato sulla pagina di Facebook, c’è un bio bar con un buon assortimento ed ancoratanti prodotti per la cura del corpo e per l’igiene personale. Non manca naturalmente la libreria abbastanza assortita e una consulenza nutrizionale di livello. Nella Book Area ci sarà anche spazio per incontri e presentazioni di libri sull’esempio dell’ultimo appuntamento che si è tenuto per la presentazione del libro “The Sugar Queen” di Cristina Zagaria che avuto come ospite della serata la regina del cake design Giada Baldari.

Per gli interessati venerdì 19 dicembre alle ore 18:30 ci sarà un nuovo appuntamento con il giornalista di Repubblica Marco Caiazzo che presenterà il Libro “L’oro di Scampia” con ospite della serata il maestro Gianni Maddaloni. Qualcuno parlava di un centro benessere ma Healthy è per un benessere a 360°, un benessere per il corpo, con tanti buoni prodotti, e per la mente con tanti libri interessanti. Quando sarà aperta la palestra ci sarà spazio anche per il benessere fisico del corpo perché l’ambiente sarà molto particolare e ci si potrà davvero “rigenere” totalmente negli splendidi locali di via Merliani.

Tanta folla all’inaugurazione e locali ampi e ariosi pieni di tante cose buone. Completa lo store il personale delle staff ed anche i sanitari, tutti molto disponibili, che nel debutto hanno seguito i partecipanti nella visita ai locali disposti su due piani, mostrando anche l’area libreria che dispone anche di un’ampia balconata in cui, in estate, ci si potrà affacciare in compagnia di qualche buon libro. Dunque Healthy si presenta come un nuovo grande spazio polisettoriale interamente dedicato alla salute e al benessere.Da notare che le varie aree, come il centro estetica medica, l’area fitness e all’area farmaci sono seguiti da professionisti del settore molto preparati e disponibili. Nello spazio libreria, la “Book Area”, sui tavoli sono anche disponibili tablet e lettori di ebook kindle che possono essere liberamente utilizzati dai visitatori. Doveroso un ultimo accenno alla campagna “#IoResto”, di cui il centro è tra i promotori,che si prefigge di creare una rete di eccellenze artigianali e di professionisti in vari settori al servizio della città.

Info Pagina Facebook 

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend