Summer in the Space: film a 5 euro

summer-in-the-space.jpg

In tutte le sale The Space Cinema sarà una grande e fresca estate: fino al 13 agosto 2014 gli spettatori di questi cinema potranno infatti acquistare il biglietto per tutti i film in normale programmazione a 5 euro (a 7 euro per i titoli in 3D) e ogni giorno sarà sempre programmato un film al prezzo speciale di 3 euro.

Pertanto per tutta l’estate, tutti i giorni, ad ogni ora e per quasi tutti i film sarà sempre disponibile lo sconto che farà certamente preferire una bella e “fresca” serata al cinema a calde e afose serate all’aperto. Da sempre in estate c’è un calo nelle presenze nei cinema ma le nuove e grandi sale, come quelle di The Space Cinema, invogliano a passare una serata al cinema in compagnia di un buon film in una sala dotata di aria condizionata e di tanti altri confort. Quest’anno poi a causa dei mondiali di calcio in Brasile si prevede ancora meno presenze tanto che molte “major cinematografiche” hanno spostato a dopo l’estate nuovi film in uscita.

Ma un bel film è sempre un bel film e vederlo al cinema, sul grande schermo, è sempre un’altra cosa. Approfittiamo dunque dell’offerta di The Space Cinema che ci propone fino al 13 agosto 2014 tutti i giorni ed a tutte le ore film a 5 euro (7 per i 3d).

Dalla offerta sono esclusi i contenuti Extra, i film “Transformers: Age of Extinction”, “Il Pianeta delle Scimmie: Revolution”, “Hercules il Guerriero”, le proiezioni speciali, gli spettacoli ad invito e gli eventi privati.

Conoscete altri eventi cinematografici per l’estate? Scrivetelo nei commenti!

[youtube]http://youtu.be/8dbACM0NcPI[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend