#LOVETUBORG: festa della Tuborg sul Lungomare

loveluborg-sul-lungomare-di-napoli.jpg

La birra Tuborg ha organizzato sabato 14 giugno 2014 sul Lungomare Caracciolo, dalle 14,00 alle 20,00, una grande festa per gli innamorati. Potranno partecipare tutte le coppie d’innamorati che vorranno condividere i propri sentimenti d’amore tipici del mood #LOVETUBORG.

Su un balcone uno dei due innamorati (la ragazza o il ragazzo) aspetteranno una dichiarazione dal proprio innamorato che starà ai piedi dello stesso balcone per cantare il proprio amore con una vera serenata: ma non sarà da solo perché avrà l’accompagnamento di un suonatore di tipici stornelli napoletani e da due beatboxer, con incursioni a sorpresa di un rapper. E se l’innamorato è timido e non vuole cantare potrà chiedere agli artisti di “tradurre in musica il proprio amore”. L’evento è ad ingresso libero ed è aperto a tutte le coppie d’innamorati che si recheranno sabato pomeriggio sul “romantico” Lungomare Caracciolo.

La festa fa parte di una campagna organizzata da Tuborg per lanciare la nuova confezione della famosa birra che sarà dotata di un unico ed inconfondibile tappo a strappo (pull-off cap), nato per facilitare il consumo nelle occasioni sociali. Per il lancio della nuova bottiglia è stato organizzato un tour  (TOUR #STRAPPALATUBORG) in cinque città italiane, scelte per far vivere ai suoi abitanti il mood che più le si addice, ognuno rappresentato da un diverso colore che sarà sui tappi della Tuborg: a Napoli è stato abbinato il colore Fucsia (Love) che è il colore associato all’amore e al sentimento.

tuborg via caracciolo

I primi appuntamenti del tour si sono svolti a Roma dove una crew di breakdancer ha tinto la città di giallo in occasione dell’appuntamento del concertone del 1° maggio. A Napoli Tuborg ha selezionato i due beatboxer, Matteo De Luca (“Noise”) e Lorenzo D’Alonzo (“Bramo”), e il rapper Paolo Zakhari (“Poly”) grazie a Standouter, la prima piattaforma video che permette ad artisti, talenti e performer di farsi conoscere dal grande pubblico.

Requiem di Mozart: Data, orari e prezzi

  • Quando: 14 giugno 2014
  • Orario: dalle 14,00 alle 20,00
  • Dove: Lungomare Caracciolo
  • Prezzo biglietto: ingresso libero

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend