Ballo di fine anno delle Università alla Parthenope

ballo-di-fine-anno-Parthenope.jpg

Sarà una grande serata a Napoli quella di venerdì 6 giugno 2014. Inizialmente voleva essere il ballo di fine anno della Università Parthenope: poi è subentrata l’Università Federico II e, piano piano, “la cosa” si sta ingrandendo con l’adesione di tantissimi studenti da ogni ateneo campano. Pertanto venerdì 6 giugno 2014 dalle 22.00 alle 2.00 si terrà un gran ballo di tutti gli atenei campani ai piedi del Maschio Angioino presso la sede “storica” della Università Parthenope in via Ammiraglio Ferdinando Acton 38 a Napoli.

Una grande festa per il “Ballo di Fine Anno” che sarà ispirato ai balli di fine anno americani, e sarà aperto a tutti gli studenti universitari di Napoli e provincia. Ci saranno quattro postazioni bar e  dalle ore 20.00 verrà attivata una Food Area con aperitivo di Sushi&Wine per allietare i partecipanti nelle prime ore della serata a cura di Set Japan Fusion Chocolate: detterà i tempi dj Augusto Fadda e in consolle per tutta la notte si susseguiranno diversi Dj.

Tra le varie attività di promozione dell’evento è già partito dal 12 maggio un contest per studenti dj ed uno per eleggere i migliori professori della Parthenope. L’ingresso all’evento è gratuito per gli studenti di tutte le Università campane ed è richiesto l’abito elegante. L’evento a cura dell’associazione Listagram.

ballo di fine anno università campane

Ballo di fine anno alla Parthenope: informazioni utili

  • Quando: 6 giugno 2014 dalle 20:00 alle 2:00
  • Dove: Sede storica dell’Università Parthenope – Via Acton, 38, 80133
  • Prezzo: ingresso libero
  • Parcheggio:  Molo Beverello di fronte l’università Parthenope.

Dj alla console

  • DJ Marco Romagnoli
  • DJ Alex-P (Ardish) & DJ Giuliano De Caprio di ASE Napoli
  • il vincitore del contest tra gli universitari che svolgono la professione di DJ, che sarà chiamato in consolle per un esibizione live.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend