Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri in concerto a Napoli

Niccolò-Fabi-Daniele-Silvestri-Max-Gazzè.jpg

La data al momento è lontana (28 novembre 2014) ma la notizia è fantastica e abbiamo voluto già darvela. All’inizio è stato quasi per gioco ma poi, dopo la prima canzone scritta, cantata e suonata a sei mani Niccolò FabiDaniele Silvestri Max Gazzè hanno iniziato a fare sul serio: è già uscito un primo singolo “life is sweet”, molto bello, e un annuncio di un album a settembre e poi un tour, tutti assieme, che toccherà anche Napoli, al Palapartenope il 28 novembre 2014.

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno dunque messo su un progetto musicale che li coinvolgerà per tutto l’anno 2014. Per la verità le loro strade già si erano incrociate altre volte come nel 1998 quando il brano “Vento d’estate” cantata in duetto da Fabi e Gazzè domina le classifiche o come nel 2011 quando Silvestri  inserisce nel suo album “S.C.O.T.C.H.” il brano “Sornione”, scritto e interpretato assieme a Niccolò Fabi.

Fabi Silvestri Gazzè al Palapartenope

Ma ora è certo: venerdì 28 novembre 2014 Max Gazzè, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri suoneranno assieme in un indimenticabile concerto al Teatro Palapartenope di Napoliposto unico in piedi € 30.00+4.50 prev.

Fabi, Silvestri e Gazzè al Palapartenope: prezzi, orari e data

  • Quando: 28 novembre 2014
  • Dove: Casa della musica – Teatro Palapartenope
  • Prezzo biglietto: € 30.00+4.50 prev.
  • Contatti e informazioni: 081 5700008 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend