Magnum Pleasure Store a Napoli

magnum-store-napoli.jpg

Una nuova gelateria per provare Magnum personalizzati. Ma non solo, allo store vi aspettano cocktails inediti ed eventi.

Aprirà anche a Napoli il primo store napoletano “Magnum Pleasure Store” in via Chiaia 148 (adiacente Martos Metropolitan).

Sono ben 25 anni che il maxi gelato Algida è sulla scena: lanciato nel 1989, il Magnum è stato il primo gelato ricoperto di cioccolato per veri amanti del piacere. E dopo 25 anni Magnum è uno dei marchi di gelati industriali più importanti al mondo, con vendite annuali che si aggirano intorno al milione di unità, ed è il maggiore tra i marchi di gelati Unilever.

L’apertura a Napoli arriva dopo il negozio di Milano: si tratta di un vero e proprio tempio del piacere realizzato da Magnum. Nel Magnum store si troverà di tutto, anche la possibilità di creare il vostro Magnum con nuove combinazioni di ingredienti, e di provare cocktail inediti firmati Magnum.

magum gelateria napoli

E poi attività ed eventi esclusivi legati al cinema, alla moda e alla musica e la partecipazione di personaggi dello spettacolo. Secondo alcune voci, probabilmente l’apertura sarà martedì 29 aprile 2014 alle ore 17:30, ed in occasione della inaugurazione sarà possibile provare e assistere alla preparazione di Magnum personalizzati al momento. 

AGGIORNAMENTO: Martedì 29 aprile 2014 alle ore 17.30 si svolgerà l’inaugurazione con ingresso su lista. Il negozio, invece, secondo indiscrezioni, sarà aperto per un party (su invito) lunedì 5 maggio 2014.

AGGIORNAMENTO 3 – 1/05/14 Il negozio è finalmente aperto al pubblico! Maggiori informazioni qui.

magum store via chiaia

La linea Magnum è molto vasta: c’è il Magnum Classico, l’originale, poi quello bianco, dolce e cremoso, o il Magnum alle Mandorle o alla Menta, o ancora il ricco Magnum Double o il Magnum Temptation, e tanti altri. E, per i meno golosi, anche la tentazione in formato mini, una gamma Magnum Mini con una vasta scelta per un piccolo momento di piacere.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend