I Brunch dell’Arenile: 3 giorni tra gastronomia e musica

i-brunch-dellarenile-2014.jpg

Una nuova stagione musicale, creativa e solare, targata EasyChic inizierà all’Arenile di Bagnoli lunedì 21 aprile 2014 con il lungo Brunch di Pasquetta. Per il sesto anno consecutivo, all’Arenile Reload, ci saranno dei favolosi eventi musicali che ci impegneranno per ben 12 ore da mezzogiorno a mezzanotte.

Tanta  musica dal vivo, gastronomia, arte, green ecology e dj set per una giornata indimenticabile all’Arenile Reload, la grande spiaggia attrezzata di Bagnoli, un’oasi di verde tra prato all’inglese e palme mediterranee, terrazze sul mare, sabbia e scogliere.

I 3 Brunch dell’Arenile

I Brunch previsti sono 3, tre magnifiche giornate che si preannunciano davvero speciali: il Brunch di Pasquetta il 21 aprile 2014, quello del 25 Aprile 2014, festa della liberazione e Bit Fest e quello del 1 Maggio 2014.

Il brunch di Pasquetta

Ma, andiamo con ordine e vediamo i programmi e i tanti ospiti: al Brunch di Pasquetta del 21 aprile 2014 ci sarà Stephane Pompougnac, autore di tutte le compilation hotel costes e Ilaria Graziano e Francesco Forni che presenteranno dal vivo i brani del loro nuovo album, “Come 2 Me”, che segue il fortunato esordio “From Bedlam to Lenane”, acclamato dalla stampa come uno dei migliori episodi del 2012 e vincitore del premio MarteAwards2012 nella categoria “miglior disco”. Completano il programma del Brunch di Pasquetta i dj set dei fratelli Jovine, Massimo (99 Posse) e Valerio (attualmente in gara a The Voice su Rai Due) e dei dj Vincenzo Cipolletta, Big Love Brothers, Irene & Margot, Danilo De Santo, Felix e ADM.

Una grande maratona musicale in cui saranno a disposizione del pubblico anche una serie di servizi e spunti culturali quali: baby area con animazione per bambini, performance di giovani artisti impegnati in live painting e photo set, e, di più, un divertente mercatino del vintage e dell’artigianato hand made. Una giornata da non perdere con apertura alle 12.00 e Ingresso libero entro le 16.00.

Il Brunch del 25 aprile con la Bit Fest

brunch 25 aprile arenile

Appuntamento successivo con il brunch del 25 Aprile 2014 con la Bit Fest una giornata interamente dedicata alla musica digitale prodotta in Europa e a Napoli.  Il Bit fest sarà una esperienza musicale lunga 16 ore, da mezzogiorno alle 4 del mattino, da vivere lungo la costa di Bagnoli. Un sogno per far nascere la giusta atmosfera di rispetto e coabitazione con la natura in cui ci si immerge rendendo viva, con la musica, una parte della città. In questa occasione l’inizio della festa sarà alle ore 12.00 e finirà alle 17.00. Invece, gli ospiti saranno: Solomun e H.o.s.h. e poi  Bhoo, Fabry Diglio, Roberto Biccari & Marco Corvino, Genny G & Pako S, Fresh & Silvestri, Marco Severino, Sample: Easychic Orchestra Light Version Ft Mario Bianco,Vincenzo Cipolletta, Gabriele del Prete, Michael Massi, Rea Pool > Amed DjKblast & RSP. Per quanto riguarda il costo, invece, l’ingresso è libero entro le 15.00 dopodiché dalle 15.00 alle 18.00 10€ e infine dalle 18.00 in poi 15€.

Brunch del Primo Maggio

Ultimo appuntamento sarà il Primo Maggio con una lunga kermesse musicale per dare spazio a tutti i dj star napoletani.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend