7 sere con 7 grandi Chef al Centro Commerciale Campania

KITCHEN-EXPERIENCE-centro-campania.jpg

Al Centro Commerciale Campania di Caserta su9d ci sarà una grande occasione per imparare o migliorare le proprie capacità culinarie insieme a sette grandi chef. Infatti, per gli appassionati di cucina ci saranno sette workshop con alcuni dei più grandi Chef nazionali tenendo sempre in considerazione quelli emergenti e quelli legati al territorio campano.

Dal 26 marzo al 7 maggio 2014 per sette mercoledì la piazza principale del centro commerciale, Piazza Campania, diverrà una vera cucina dove i visitatori potranno partecipare e assistere a una lezione di un grande chef e imparare e cucinare con lui. Saranno allestite ben dodici postazioni, con tutto l’occorrente per cucinare e per permettere ad altrettanti aspiranti chef di realizzare un piatto seguendo la lezione di uno chef stellato.

Per partecipare ai workshop è necessaria l’iscrizione con una sottoscrizione minima di 10 euro a favore del Banco Alimentare, associazione no profit che assiste ogni mese 139.000 persone povere ed emarginateattraverso la consegna di un “pacco alimentare” contenente generi di prima necessità o sostenendo le mense per i poveri della nostra regione (Per le iscrizioni il link a fine pagina). Per assistere invece ai workshop basterà recarsi in Piazza Campania i giorni dell’evento.

corsi di cucina centro commerciale campania

Ci sarà inoltre un contest “Star…ai fornelli” al quale sarà possibile partecipare inviando una fotografia che ritragga un momento significativo, divertente, magico, conviviale, trascorso “ai fornelli”. Gli autori delle 3 foto più votate vinceranno ciascuno un corso di cucina del valore di € 350,00

Kitchen Experience: i prossimi incontri

  • il 2 aprile 2014 con Alessandro Teo – Napoli oggi
  • il 9 aprile 2014 con Bartolo Errico – Street Food
  • il 16 aprile 2014 con Bruno Barbieri – sapore di mare
  • il 23 aprile 2014 con Letizia Grella – Kake design
  • il 30 aprile 2014 con Anntonio Sorrentino e Enzo De Angelis –dall’orto al Mare
  • Il 7 maggio 2014 con Rosanna Marziale  viva la mozzarella

I corsi si terranno i mercoledì dalle 20 alle 23 previa iscrizione on line. Informazioni e iscrizioni: Kitchen Experience.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend