“Cioccolato Foresta”: il nuovo negozio di Gay Odin

gay-odin-Via-Carducci-29-napoli.jpg

Apre oggi, il 21 marzo 2014, “Cioccolato Foresta”, il nuovo punto vendita in Via Carducci 29 vicino piazza San Pasquale, negozio che prende il nome dal prodotto divenuto una vera “leggenda” di Gay Odin, la storica cioccolateria napoletana. Ma tranquilli: nel nuovo punto vendita non ci sarà solo l’ottimo ed esclusivo “cioccolato foresta” di Gay Odin ma anche tutte le altre bontà della casa come tanta cioccolateria, gelateria e pasticceria.

Anche qualche novità nel nuovo store, ma sempre nel solco della tradizione: nello spazio, di 80mq, c’è un angolo del “pane con il cioccolato” e quello delle torte dove c’è la “Foresta caprese”, una torta senza aromi artificiali fatta con un’antica ricetta casalinga. All’ingresso poi ci sono due fontane a getto continuo di cioccolato foresta e cioccolato ghianda, una terribile e golosa tentazione per guarnire tazze di latte, caffè o fette di torta. Un altro angolo sarà poi riservato al salato e si potranno consumare al banco o seduti ai tavolini le varie specialità: un caffè al cioccolato, una fetta di torta, un gelato, un frappé o una fetta di pane ricoperta di crema spalmabile.

cioccolato foresta negozio gay odin napoli

Un altro goloso punto vendita della storica casa di Napoli che ha il laboratorio in Vico Vetriera 12  fin dagli inizi del 1900. Maggiori informazioni sul sito ufficiale: gay-odin.it.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend