Caparezza a Napoli: Concerto all’Arenile Reload

caparezza-arenile-2014.jpg

Amici di Napoli Da Vivere, una segnalazione musicale per voi. Michele Salvemini, meglio conosciuto come Caparezza, sarà in concerto il 13 Giugno 2014 nella nostra amata Napoli, all’Arenile Reload, una delle location più suggestive per allestire concerti ed eventi.

Non tutti sanno che questo istrionico rapper pugliese, iniziò la sua carriera con lo pseudonimo di Mikimix, componendo canzoni dallo stile melodico e minimale. È stato anche conduttore televisivo, affiancando Paola Maugeri nella trasmissione “Segnali di fumo”, in onda su Video music. In realtà poi ben presto, cominciò a collezionare un successo dopo l’altro, conquistando il favore non solo del pubblico ma anche della critica che lo consacrò a rapper a tutti gli effetti.

Le sue canzoni sono canticchiate e conosciute da chiunque, anche da non appassionati al genere: basti pensare alla celeberrima “Vieni a ballare in Puglia”, canzone critica, dedicata alla sua amata terra natia; album come “Habemus Capa”(2006), ” Verità supposte” (2003), “Il sogno eretico” (2011), e molti altri successi. Diciamocelo, è davvero difficile restare fermi e non scatenarsi al ritmo del suo sound inconfondibile. Parole taglienti, che arrivano dritte al cuore di chi lo ascolta. Il suo intento è trasmettere un messaggio e arrivare dritto al punto. E naturalmente, il rapper ci riesce sempre.

caparezza napoli 2014

Il tour segna un grande ritorno del cantante che ha già avuto modo di esibirsi davanti ai suoi fans napoletani presso il Palapartenope, registrando, come prevedibile, un immenso successo: sold out e numerosi suoi supporters accorsi per venire ad acclamarlo e sostenerlo, cantare con lui, scatenarsi, ballare al ritmo delle sue note e parole. Il tour estivo del cantante pugliese, supporta l’uscita del suo nuovo attesissimo album Museica, prevista per il 22 Aprile. Non perdetevi l’occasione di divertirvi insieme al vostro idolo, in una location perfetta. Canterete, ballerete, vi emozionerete. Una serata perfetta nella quale respirerete l’inizio d’estate.

Caparezza in concerto all’Arenile: data, orario e prezzi

  • Dove: Arenile Reload, via Coroglio 14 b, Bagnoli, Napoli.
  • Quando: 13 giugno 2014 ore 21.30
  • Prezzi biglietti: Posto Unico € 15.60 + 2.40
  • Contatti: +39 081 0199156 – +39 081 5706035

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend