Emis Killa a Napoli: concerto alla Casa della Musica

Emis-Killa-casa-della-musica-napoli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, amanti della musica, nello specifico della musica rap, una notizia davvero allettante per voi. Stiamo parlando di un evento che riguarda uno dei rapper italiani più amati e più conosciuti al momento, un artista che fa parlare di se, per il suo look, per il suo stile irriverente, per i suoi testi “sopra le righe”, per il suo sound, per le sue parole taglienti: Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa, classe 1989, considerato uno dei più talentuosi artisti della scena rap del momento.

Ha origini brianzole, questo giovane rapper che dice di se: “Vengo dal nulla e lo canto al ritmo di rap”;  ha all’attivo numerosi pezzi di successo, tra i quali “Erba cattiva”, ” Parole di ghiaccio”, “Scordami chi ero”, “Soli”, non a caso i suoi sono tra i dischi più venduti e i suoi video tra i più cliccati e commentati del web. Senza considerare poi che è molto attivo anche sui social network, attraverso i quali interagisce con i suoi numerosissimi e affezionatissimi fans che lo seguono in tutti i suoi spostamenti. Numerosi anche i gruppi su fb lui dedicati e i fans club sorti in brevissimo tempo. Insomma, si può certamente dire che il pubblico di Emis Killa è davvero ricco.

E allora, per voi fans del genere, una notizia da cogliere al volo e da segnare in agenda. Emis Killa, sarà a Napoli, il 4 Aprile 2014, presso la Casa della Musica Federico I, c/o Teatro Palapartenope, via Barbagallo 115, con il suo ” Mercurio Tour” (che prende nome dal disco che è tra l’altro già disco d’oro), per un concerto che siamo certi sarà davvero indimenticabile. Ballerete, canterete e vi scatenerete insieme al vostro idolo che vi regalerà una serata indimenticabile e da vivere appieno.

Emis Killa napoli 2014

Dunque, ricapitoliamo: Musica, divertimento, emozioni, sound unico, musica dal vivo; aggiungeteci dell’ottima compagnia e avrete la serata perfetta, quella che potrete passare appunto insieme ad Emis Killa. Quindi, non lasciatevi scappare quest’occasione. La buona musica vi aspetta!

Emis Killa alla Casa della Musica: data, orario e prezzi

  • Dove: Casa della musica, C/o Teatro Palapartenope, Via Barbagallo 115, Napoli
  • Quando: 4 Aprile 2014, ore 21.30.
  • Prezzi biglietti: Posto unico euro 20 + 3 euro per diritti prevendita.
  • Contatti: Tel.  0815700008

[ad name=”Napoli-end”]

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend