Cabaret Yiddish con Moni Ovadia a Napoli

cabaret-yiddish-napoli.jpg

Un’ottima occasione dal 11 al 16 marzo 2014 a Napoli al Teatro Nuovo per vedere Cabaret Yiddish  lo spettacolo che ha reso famoso Moni Ovadia. Sulla scena, su cui ci sono solo quattro musicisti, Ovadia invita il pubblico a seguirlo nel viaggio che esplorerà la cultura delle sue origini

Moni Ovadia mette a suo agio il pubblico che, anche se non capisce la lingua delle canzoni, e non conosce la vera storia di questo popolo, attraverso l’ironia di Cabaret Yiddish si ritrova magicamente a viaggiare nella cultura ebraica delle origini. Con la musica klezmer, Ovadia accompagna il racconto di chi con ironia affronta le sue disgrazie. Ovadia è capace di far ridere il pubblico attraverso le varie «storielle» ebraiche, ma anche di far emergere la vera storia spiegando, sempre sul leggero filo dell’ironia,  i cardini della cultura ebraica.

Inoltre, per chi volesse conoscere da vicino l’autore mercoledì 12 marzo 2014 alle ore 18.00 presso la libreria Feltrinelli di Piazza Dei Martiri il direttore del Corriere Del Mezzogiorno, Antonio Polito, incontrerà Moni Ovadia.

Informazioni utili su Cabaret Yiddish dopo l’immagine

moni ovadia teatro nuovo napoli

Cabaret Yiddish  di Moni Ovadia: Date, orari e prezzi

  • Quando: dal 11 al 16 marzo 2014
  • Dove: Teatro Nuovo Via Montecalvario, 16, Napoli
  • Prezzi:da 14 a 25 euro (ridotti per universitari e under 25)
  • Contatti e informazioni:   081 497 6267

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend