Renzo Rubino dal Festival di Sanremo alla Fnac

Renzo-Rubino-napoli-2014.jpg

Renzo Rubino è un po’ la rivelazione del Festival di Sanremo 2014: con il suo brano “Ora” si è classificato al 3° posto nella classifica finale della categoria Campioni, mentre l’orchestra gli ha assegnato il premio al Miglior arrangiamento Sezione Campioni per il suo brano “Per sempre e poi basta”.

Ed ora Renzo Rubino gira per l’Italia per presentare il nuovo album e sarà anche nella nostra città martedì 4 marzo 2014 a partire dalle 18 alla Fnac di Napoli in via luca Giordano. Da ben due anni Renzo sta avendo un grande successo e, proprio grazie a Sanremo, ed ha ottenuto importanti riconoscimenti: due terzi posti, nel 2013 e nel 2014, il Premio della Critica nella categoria Giovani e il Premio al miglior arrangiamento nella sezione Campioni.

Renzo Rubino fnac 2014

Anche se molto giovane il cantante pugliese vanta già tre album al proprio attivo: Farfavole (2011), Poppins (2013) e Secondo Rubino, che è uscito nei negozi lo scorso giovedì 20 febbraio. Questa tappa negli store Fnac di Napoli e poi, il 7 di Milano, servirà per presentare ai fan il suo ultimo lavoro. Negli incontri a partire dalle ore 18, Rubino ripercorrerà la sua carriera in un’intervista e sarà poi a disposizione dei presenti per firmare le copie del CD.

Dopo le presentazioni sarà impegnato in un lungo tour nei teatri italiani. Un’ottima occasione per conoscerlo da vicino martedì 4 marzo 2014 a partire dalle 18 da Fnac al Vomero.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend