Mod Original: grandi film in lingua originale al Modernissimo

cinema-modernissimo.jpg

Al cinema multisala Modernissimo il giovedì è di casa il grande cinema in lingua originale con la rassegna Mod Orginal che presenta tanti film in lingua originale ma sottotitolati in italiano. Buono il cartellone che per i prossimi tre appuntamenti prevede ottimi titoli quali: “August: Osage County” (I segreti di Osage County), 12 Years a Slave (12 anni schiavo) e Inside Llewyn Davis  (A proposito di Davis). Tali film sono ultime uscite quindi in altri giorni li potrete guardare normalmente in italiano.

Le proiezioni sono già iniziate ed hanno previsto, con cadenza settimanale, ottimi film tra i quali Philomena, o The Wolf of Wall Street. I prossimi film in cartellone prevedono da giovedì 27 febbraio tutte ottime pellicole a partire da  Osange County che è da poco uscito in Italia e candidato agli Oscar 2014. Nel film grandi star nel cast come Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Chris Cooper, Juliette Lewis, Dermot Mulroney e tanti altri grandi attori.

Al Modernissimo ci saranno tre proiezioni alle 16.30, alle 20.30 e alle 22.30 e il prezzo del biglietto è di 8 euro (ridotto 4 euro per i possessori di ModCard e studenti).

Le prossime proiezioni in lingua originale:

mod original 2014 modernissimo

  • giovedì 27 febbraio 2014 – August: Osage County
  • giovedì 6 marzo 2014 – 12 Years a Slave
  • giovedì 13 marzo 2014 – Inside Llewyn Davis

MultiCinema Modernissimo: Informazioni utili

  • Dove: Cinema Modernissimo via Cisterna dell’Olio 49/59 Napoli
  • Contatti: Tel 081 5800254 | Web: modernissimo.it

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend