“Quando la moglie è in vacanza” al Teatro Diana

quando-la-moglie-è-in-vacanza-napoli-2014.jpg

Ancora una chicca teatrale per voi amici di Napoli da Vivere. Vi segnaliamo infatti uno spettacolo da non perdere, durante il quale sorriderete e anche perché no, rifletterete su aspetti profondi della nostra vita, grazie al profondo significato che la storia porta con se.

Lo spettacolo in questione ha un celebre titolo, “Quando la moglie è in vacanza“, opera originale di George Axelrod, presentata al grande pubblico di Broadway nel lontano 1952, riscuotendo enorme successo di platea, fin da subito. Ma la sua definitiva e se vogliamo ufficiale consacrazione, si avrà solo qualche anno più tardi, più precisamente nel 1955, quando ne fu fatta una trasposizione cinematografica ad opera del celebre regista Billy Wilder. 

Si tratta di una commedia, dal tono satirico, nella quale si mostrano tutte quelle che sono considerate le manie erotiche dell’uomo medio, e anche perché no, una critica al dilagante perbenismo che investiva la stessa classe media. Insomma, l’uomo vittima affascinata dall’eros e dai suoi molteplici aspetti. Perché trattenersi e nascondere questa naturale propensione dell’uomo, dunque, sembra quasi chiedersi l’autore dell’opera.

quando la moglie è in vacanza diana

Ebbene, questa storia è rappresentata anche ai giorni nostri da questo spettacolo teatrale, che vede in scena un cast d’eccezione, nel quale spiccano personaggi quali Massimo Ghini, Elena Santarelli che appunto vestiranno i panni dei protagonisti in questa irriverente commedia dal sapore antico eppure così attuale. “Quando la moglie è in vacanza”, con la regia di Alessandro D’Alatri, sarà a Napoli, precisamente al Teatro Diana, via Luca Giordano 64, dal 26 Marzo fino al 6 Aprile 2014, assicurando tanta allegria, risate a crepapelle e una serata davvero indimenticabile passata in totale spensieratezza.

Una sera a teatro è sempre una serata ben spesa. Quindi, no lasciatevi scappare questa bella ed interessante occasione.

Quando la moglie è in vacanza: Prezzi, date e orari

  • Dove: Teatro Diana, Via Luca Giordano 64, Tel. 081 5567527 oppure 081 5784978
  • Quando: Dal 26 Mrazo 2014 al 6 Aprile 2014
  • Prezzi: Min. 15 euro (per la galleria), Max. 36 euro per la poltrona (più i diritti di prevendita).
  • Contatti: 081 556 7527

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend