Carnev-Are: il carnevale 2014 all’Arenile

Amici di Napoli da Vivere, il carnevale è alle porte e come sempre d’altronde, anche quest’anno, la nostra amata città si sta preparando per festeggiarlo in grande stile. Si sa che la festa in questione è una delle più pazze, strambe e colorate dell’anno; porta con se un pizzico di follia, di divertimento, di esagerazione, di stramberia, di magia. Colori, suoni, profumi, gusti, emozioni, canzoni e musiche non fanno altro che completare la già di per se festosa cornice che avvolge il carnevale.

Per voi amanti della movida e del divertimento allo stato puro, una interessantissima notizia. Vi segnaliamo infatti un evento che non potrete perdere, di quelli che si vivono appieno, lasciandosi trasportare dall’allegria dilagante. Ebbene, Sabato 1 marzo 2014, presso L’Arenile, in via Coroglio 14b, si festeggerà e sarà allestito il CARNEV-ARE, che non sarà una semplice festa, bensì un vero e proprio viaggio attraverso la cultura, la musica e lo stile di vita di un arco di tempo che va dagli anni 20 fino ad arrivare agli anni 60.

arenile reload carnevale 2014

Gli ospiti che vi intratterranno sono di tutto rispetto: si tratta dei The Swing, accompagnati dai Spaghetti Style, la band più originale e versatile del momento, che nei loro suggestivi e coreografici abiti gessati, vi faranno letteralmente scatenare al ritmo di musiche dall’inconfondibile sound jazz, swing, rock, il tutto in pieno stile italo-americano per rendere ancora più elettrizzante l’atmosfera carnevalesca; ma non solo, avrete anche l’occasione di assistere ad un Burlesque show, di cui protagonista sarà la celebre artista di burlesque Jasmin Apolant, e ancora, la musica di una celebre conoscenza dell’Arenile, Dj Cerchietto che vi farà ballare con la sua musica.

E dunque, preparate i vostri personaggi e tenetevi pronti a scatenarvi, a ballare, a scatenarvi, a cantare, a sorridere, a festeggiare insieme questa pazza festa!

Carnevale 2014 all’Arenile: Prezzi, data e contatti

  • Quando: 1 marzo 2014
  • Dove: Arenile, via Coroglio 14b. Tel. 081 5706035
  • Prezzo: 15 euro+ drink
  • Contatti: 081 570 6035

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend