Ligabue a Salerno: Concerto allo stadio Arechi

ligabue-concerto-salerno-2014.jpg

Amici di Napoli da Vivere, ancora un’interessante notizia per voi, amanti della musica dal vivo, del sound, dell’emozione, del coinvolgimento e del divertimento allo stato puro. La notizia riguarda uno degli artisti più amati e seguiti dal grande pubblico italiano e non solo. È uno dei cantati dalla voce che non si potrebbe non riconoscere. Basta una sola nota, un solo accordo per capire che sia, si tratta proprio di lui, il grande Ligabue. 

Ha scritto e cantato pezzi indimenticabili ed emozionanti: “Il centro del mondo”, “Piccola stella senza cielo”, ” Radiofreccia”, “Niente Paura”, “Certe notti”, “Balliamo sul mondo”, ma è anche un abile sceneggiatore cinematografico; ha infatti realizzato la sceneggiatura per ben due film: “Radio Freccia” e “DaZeroADieci” e persino attore, nel film “Niente Paura”; insomma, un’artista davvero a tutto tondo, poliedrico e versatile. Ha inoltre collaborato con numerosi artisti con i quali ha realizzato pezzi altrettanto degni di nota: pensiamo al duetto con Elisa, con la quale ha cantato “Gli ostacoli del cuore” e così via.

Il tour che lo porterà in in giro lungo numerose tappe, si chiama “Mondovisione Tour 2014”, che è tra l’altro un nome tratto dal suo ultimissimo lavoro inedito eppure già campione di incassi, anticipato dal singolo celeberrimo “Il sale della terra”.

mondovisione ligabue 2014 stadio arechi

Ebbene, cari amici, udite udite, Ligabue sarà dunque a Salerno, precisamente presso lo Stadio Arechi, il 23 Luglio 2014, con uno spettacolo che siamo certi sarà davvero entusiasmante.

Ligabue è un artista che dona se stesso sul palco ai suoi fans, coinvolgendoli sempre e facendoli emozionare. E allora, perché lasciarvi scappare questa occasione unica?

Ligabue a Salerno: data, orario e prezzi

  • Quando: 23 Luglio 2014, ore 21
  • Dove: Stadio Arechi, via Salvador Allende, Salerno.
  • Prezzi: Min. 32.20, Max. 80.50
  • Contatti: ligachannel

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend