“Come un Cenerentolo” di Biagio Izzo all’Augusteo

biagio-izzo-teatro-augusteo-2014.jpg

Da venerdì 21 Febbraio a domenica 2 marzo 2014 il Teatro Augusteo ci propone una commedia divertentissima di Biagio Izzo: “Come un Cenerentolo” una versione in chiave moderna, ed al maschile, della favola di Cenerentola un po’ come quella proposta da Jerry Lewis nel film del 1960 “Il Cenerentolo”.

Ma ci sarà anche una grande novità: la partecipazione straordinaria di Peppe Barra, che impreziosisce la commedia con la sua carismatica presenza.

Come un Cenerentolo: Trama

Dunque una favola, bella e divertente, che esalta il ruolo di Biagio Izzo che negli ultimi anni ci ha proposto sempre commedie divertentissime come “Guardami guardami” o la recente “Esseoesse”.  Stavolta la trama ci presenta Bibi (Biagio) come figlio adottivo della famiglia Barone proprietari dell’albergo Contessa situato in un bel posto di mare. Bibi è stato affidato dal tribunale alla sua nuova famiglia già in età adulta ma il suo arrivo ha creato imbarazzi e problemi nella famiglia che lo tiene a distanza. Naturalmente ci sono problemi legati ai soldi perché i Barone sono una famiglia ricca e Biagio si ritrova improvvisamente nell’agiatezza. Bibì  è molto osteggiato dai parenti che vedono questo nuovo arrivo come un ostacolo per i loro interessi e la piece si svolge divertente su questa piega. “Ma si sa, nelle favole il danaro non è tutto” e assisteremo sulla scena alla divertente trasformazione del rozzo Cenerentolo in un gentleman dei giorni nostri.

Come un Cenerentolo all’Augusteo: Date, orari e prezzi

biagio izzo come un cenerentolo

  • Quando: dal 21 Febbraio al 2 marzo 2014
  • Orario: feriali ore 21:00 – domenica ore 18:00
  • DoveTeatro Augusteo – Piazza Duca D’Aosta, 263  Napoli
  • Prezzo biglietto: da 25 a 35 euro
  • Contatti e informazioni: Tel. 081414243 – 081405660 

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend