Rock! 4: la mostra del Rock al Pan di Napoli

rock-4-palazzo-delle-arti-di-napoli.jpg

Di nuovo al Pan, anche quest’anno, la mostra evento gratuita sul Rock, i suoi oggetti, i suoi personaggi, la sua storia e le sue leggende. La mostra come ogni anno sarà allestita al PAN, il Palazzo delle Arti di Napoli in via dei Mille, 60. Quest’anno l’appuntamento è dal 22 febbraio 2014 al 6 aprile 2014.

Rock! è oramai diventata una grande mostra internazionale sul rock e i suoi linguaggi e solo nella ultime 2 edizioni napoletane ha raggiunto ben 39.000 visitatori e più di 50 appuntamenti tematici.

Pensate, sono passati negli ultimi 2 anni a Napoli i grandi protagonisti del rock mondiale tra cui Ian Paice dei Deep Purple, Pete Best dei Beatles, Roger Taylor dei Duran Duran, a Chris Barron degli Spin Doctors, o grandi gruppi come gli America, gli Osanna con David Jackson, il sax dei Van Der Graaf Generator, i chitarristi Ricky Portera, Andy Timmons, Scott Handerson, Ritchie Kotzen ed Eric Johnson, i maestri della batteria come Carmine e Vinny Appice e tanti altri grandi protagonisti della musica rock mondiale e nazionale.

rock mostra al pan

Ideata e diretta da Carmine Aymone e Michelangelo Iossa,  anche quest’anno Rock porterà al PAN migliaia di oggetti tra strumenti musicali, vinili, audiovisivi, fotografie, manifesti d’epoca e tanto altro materiale proveniente dalle più importanti collezioni private italiane ed europee. A ROCK!4 anche una serie di appuntamenti live, di presentazioni di libri e CD, di proiezioni e di appuntamenti sulla storia e sull’evoluzione del rock, con molti ospiti e musicisti. “ROCK!4” sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.30 – la domenica dalle ore 9.30 alle 14.30 fino al 6 aprile 2014 con ingresso libero.  Inaugurazione sabato 22 febbraio ore 11 30 al Pan – Palazzo delle arti di Napoli.

ROCK! 4 al Palazzo delle Arti di Napoli: data, orari e contatti

  • Quando: Dal 22 febbraio 2014 al 6 aprile 2014
  • Orari:  tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.30 – la domenica dalle ore 9.30 alle 14.30 | martedì chiuso
  • Dove: Palazzo delle Arti Napoli – Via dei Mille, 60 | Napoli
  • Prezzo: Ingresso gratuito
  • Contatti e Info:  https://www.facebook.com/MostraRockNapoli

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend