Giobbe Covatta in “6 gradi” al Teatro Troisi

giobbe-covatta-6-gradi-napoli.jpg

Giobbe Covatta da anni ha scelto un teatro (e una vita) d’impegno senza rinunciare alla sua grande ironia. Con il suo nuovo spettacolo, che sarà al Teatro Troisi dal 21 al 23 febbraio 2014, ci pone subito una domanda: “ma come sarà il mondo la cui temperatura media sarà più alta di un grado rispetto al 2012? E quando i gradi saranno due? E quando saranno 6?” .

Il grande comico napoletano se lo è chiesto e ci darà le sue risposte piene, come al solito, di comicità, ironia e satira unite a vera divulgazione scientifica su uno dei tanti grandi problemi del nostro secolo: “sostenibilità del Pianeta e di conseguenza delle sue popolazioni”.

“Sei gradi” è l’aumento in gradi centigradi della temperatura del nostro pianeta. Lo spettacolo è collocato nel futuro in diversi periodi storici, nei quali la temperatura media della terra sarà aumentata di uno, due, tre, quattro, cinque e sei gradi e i personaggi che vivranno i questi periodi saranno i nostri figli, nipoti o pronipoti che erediteranno il mondo così come glielo avremo lasciato.

Informazioni sullo spettacolo di Giobbe Covatta a Napoli dopo l’immagine

giobbe covatta teatro troisi 2014

E naturalmente il grande Giobbe ce lo presenterà attraverso stravaganti “invenzioni” scientifiche, sociali e politiche, “pezze a colori” che troveremo per sopperire ad una drammatica emergenza ambientale e sociale. Ma lo racconterà sempre con la sua grande simpatia, comicità e ironia tipica del suo modo di stare sul palcoscenico. Bello spettacolo e grande attore: da non perdere.

Giobbe Covatta in “6 gradi”: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 21 al 23 febbraio 2014
  • Dove: al Teatro Troisi di via Leopardi  192, Napoli.
  • Prezzo biglietto: da 25.00€, a 17.00€
  • Contatti e informazioni: Tel. 081 629908

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend