Giorgia a Napoli: Concerto al Palapartenope

giorgia-concerto-napoli-.jpg

Amici di Napoli da Vivere, per voi un’ interessante notizia-segnalazione musicale. Si tratta del concerto di un’artista dalla voce inconfondibilmente caratterizzante, avvolgente e “graffiante”. Fin dai suoi esordi, ci ha regalato note, parole, melodie e sound unici ed indimenticati. Ognuno di noi ha legato qualche particolare momento della sua esistenza ad un suo pezzo che entra a pieno titolo nel ricco carnet della storia della musica.

Ma vi do qualche altro indizio. Se vi dico “Girasole”, ” Di sole e d’azzurro”, “Come saprei”, ” Gocce di memoria”, ” Quando una stella muore”, album quali, “Dietro le apparenze”, ” Spirito Libero”, “Ladra di vento”, “Senza ali”, tour, concerti, Festival di Sanremo, duetti di tutto rispetto con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Elton John, Elisa, Laura Pausini. Avrete certamente capito a questo punto che stiamo parlando di Giorgia, l’ugola d’oro della canzone italiana.

Il pezzo che spalancò le porte alla sua carriera costellata di successi è stato certamente ” E Poi”, pezzo con il quale si presentò al grande pubblico al Festival di Sanremo nel 1994, conquistando consensi e applausi. E’ necessario morire per rinascere. Senza paura, è ciò che fermamente afferma la cantante Romana. Un invito magnfico che non si può non cogliere e condividere.

giorgia palapartenope 2014

Ebbene, udite udite amici di Napoli Da Vivere, Giorgia sarà presto a Napoli, con il suo ” Senza paura Tour 2014″, precisamente il 20 Maggio al Teatro Palapartenope, in via Barbagallo 115, con un concerto che comincerà alle 21. Il suo tour 2014 comincerà ufficialmente il 3 Maggio a Padova, per poi proseguire in tutta Italia, siamo certi, con grande successo. Artisti tra i quali Gary Novak alla batteria, Reggie Hamilton al basso, Michael Landau alla chitarra, Jeff Babko al pianoforte, saranno insieme all’artista sul palco, a garanzia di un concerto davvero indimenticabile.

E allora, non perdetevi l’occasione di cantare a squarciagola con Giorgia, ballare, sorridere, emozionarvi insieme a lei e alla sua fantastica voce!

Giorgia in concerto a Napoli: data, orari e prezzi

  • Quando: 20 maggio 2014, ore 21
  • Dove: Teatro Palapartenope, Via Barbagallo 115, Napoli.
  • Prezzi: Min. 36 euro, Max 69 euro.
  • Contatti: tel. 081 570 0008

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend